Vantaggi Svantaggi
 meccanismo a bilanciere stabile
 imbottiture su poggiatesta, schienale e seduta
 poggiatesta
 regolazione in altezza
 ruote silenziose
 la poltrona può cigolare
 pochi colori disponibili

Questa sedia è realizzata in similpelle di alta qualità, del tutto simile a quella vera. Ha un desing che unisce la comodità allo stile sportivo ed è quindi particolarmente adatta per lavorare, giocare o studiare senza affaticare la schiena.

Colori e desing

La sedia da Gaming Racing MCTECH ha una forma affusolata che la rende elegante e moderna al contempo.
Le aperture nella parte alta dello schienale le conferiscono aerodinamicità e c’è una grande cura anche nei complementi quali cuscini e imbottiture.

La base è solida e costituita da 5 gambe con relative rotelle; su ogni gamba è presente un elemento in plastica che richiama il colore complementare della seduta e le ruote sono state studiate per essere silenziose e per preservare il pavimento dai graffi. È disponibile nelle varianti nero-blu e nero-grigio.

Caratteristiche principali

Per regolare in altezza questa poltrona è sufficiente ruotarla e la seduta rimane molleggiata grazie a un meccanismo a bilanciere stabile che si regola a seconda del peso adagiato. Sono regolabili anche i braccioli.

La forma ergonomica dello schienale, dotato di morbide alette laterali, mantiene dritta la colonna vertebrale. Il poliestere di ottima qualità lascia traspirare la pelle, quindi anche dopo qualche ora non si corre il rischio di sudare troppo, specie in estate. Il prodotto è da montare ma si installa facilmente.

Cuscini e imbottiture

A rendere ancora più comoda ed ergonomica questa poltrona ci sono le imbottiture nella parte bassa dello schienale, sul poggiatesta regolabile (che è un vero e proprio cuscino) e anche sui braccioli.

La base è morbida e il materiale di cui è fatta l’intera sedia la rende molto facile da pulire.

Caratteristiche tecniche

  •  65 x 52 x 126 cm
  • rotazione continua di 10 cm
  • portata massima 120 kg

Conclusioni

Questa poltrona è ideale per chi deve lavorare a lungo al computer o per i più piccoli che giocano online: sia i movimenti ritmici della scrittura, che quelli più dinamici di un gioco vengono ammortizzati dal meccanismo a bilanciere stabile. Inoltre la schiena rimane dritta grazie anche alle varie regolazioni possibili.