Vantaggi Svantaggi
 Economica
 Ergonomica
 Comoda
 Robusta
 Design accattivante
 Per il montaggio meglio essere in due

La sedia da ufficio Miadomodo BDS14 garantisce il mantenimento della postura ideale per la propria schiena, grazie alla presenza del sedile ergonomico: essendo regolabile in altezza, risulta perfetta per tutte le corporature ed esigenze.

Riesce a supportare un peso massimo di 120 kg e, grazie alla base in cromo di altissima qualità, risulta molto stabile anche negli spostamenti per mezzo delle rotelle a doppia sicurezza.

I poggia-braccia sono rivestiti in similpelle, mentre il sedile risulta imbottito e comprende anche il poggiatesta: i materiali di rivestimento sono molto buoni, traspiranti e comodi.

Per quanto riguarda il montaggio, risulta molto semplice da effettuare seguendo anche le comode istruzioni fornite in dotazione.

Cosa ne pensano gli utenti

Su Amazon sono presenti 62 recensioni positive, per una media complessiva di 4.0 stelle su 5 per questa sedia da ufficio, Miadomodo BDS14.

Un cliente, soddisfatto, ci racconta di aver avuto qualche problemino durante l’assemblaggio, risoltosi però perfettamente in una quindicina di minuti:

“L’assemblaggio è un po’ macchinoso e va fatto in due persone, ma in una 15ina di minuti si riesce ad avere la sedia pronta. I materiali sono buoni, la sedia è solida.”

Un altro utente, soddisfatto, dice:

“Sicuramente un ottimo prodotto soprattutto considerato il prezzo contenuto. Il montaggio risulta essere abbastanza facile e la seduta è veramente molto comoda, con effetto sedia a dondolo che può essere bloccato o sbloccato a seconda delle esigenze.”

Scheda Tecnica

  • Dimensioni seduta: ca. 65 (L) x73 (P) x 113,5 – 123,5 (A) cm
  • altezza seduta: ca. 47 – 55 cm
  • larghezza seduta: ca. 46 cm
  • profondità seduta: ca. 47 cm
  • altezza schienale: ca. 65 cm
  • Portata massima: ca. 120 kg
  • Colore/ Materiale sedia ufficio:
  • copertina in similpelle
  • Base realizzata in cromo
  • poggia braccio in grigio

Conclusioni

Acquistando la sedia da ufficio BDS14 di Miadomodo si potranno avere grandi vantaggi. Per prima cosa, considerato il prezzo, si potrà risparmiare qualcosina rispetto ad altri modelli concorrenti, senza perdere assolutamente né in comodità né in sicurezza.

La sedia è ottima per le persone costrette a trascorrere gran parte del proprio tempo sedute a una scrivania, di fronte a un pc, ed essendo completamente modificabile a seconda della propria statura e postura, non causerà dolori né alla schiena né alla cervicale.

Esteticamente questa sedia da ufficio si presenta davvero molto bene, sfruttando una bellissima ecopelle nera: il sedile, imbottito, è comodo ed ergonomico.

Un aspetto da sottolineare è la fase di montaggio, per la quale consigliamo di essere almeno in due.