Vantaggi Svantaggi
 Schienale, sedile e braccioli regolabili
 Cuscino cervicale e lombare rimovibili
 Ruote antigraffio
 Più colori disponibili
 Materiali di alta qualità
 Da montare

Questa poltrona da lavoro e da gioco ha due cuscini inclusi, uno lombare e uno cervicale. Inoltre è ergonomica e può essere regolata per adattarsi a tutte le esigenze. La troverete disponibile in vari colori, per armonizzarla al meglio con il vostro arredamento.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 54 x 51 x 135 cm
  • Altezza: 127 – 135 cm
  • Sedile: 51 x 54 cm
  • Base: 350 mm
  • Schienale reclinabile: Fino a 160°
  • Peso: 21 Kg
  • Peso del pacco: 22.9 Kg
  • Portata massima: 150 kg
  • Materiale principale: finta pelle

Design

L’aspetto di questa poltrona è molto simile a quello del sedile di una macchina da corsa. Lo schienale ha una forma affusolata che si restringe sulla parte alta e presenta due aperture a snellirne la figura (e funge anche da aggancio per il cuscino cervicale). È bicolore, con il nero come tinta di base; le accoppiate disponibili sono con i colori: rosso, bianco, verde e blu. Il richiamo cromatico è presente anche sulle gambe e sulle ruote della sedia.

Caratteristiche tecniche

La poltrona racing PSP1136 Prime Selection ha lo schienale che si inclina in 3 diverse posizioni: a 90°, a 130° e a 160° per consentire la postura corretta sia mentre si lavora che mentre si riposa. Anche l’altezza del sedile si può regolare in base alle esigenze, tramite una leva posta alla base. Infine, potrete alzare o abbassare i braccioli per un appoggio confortevole delle braccia o per far entrare la sedia sotto a una scrivania. Possono essere anche ruotati a destra e a sinistra.

Optional e accessori

Il cuscino cervicale e quello lombare sono rimovibili, inoltre quello lombare, più grande, può scorrere su e giù per mezzo delle cinghie d’aggancio per consentirvi di regolarlo come preferite. Le ruote sono in nylon rinforzato, antigraffio. Le imbottiture sono in morbida schiuma ad alta densità e il rivestimento in liscia similpelle, facile da pulire. La poltrona arriva da montare, ma è completa di istruzioni in varie lingue e accessori utili quali viti e brugole.

Conclusioni

La poltrona racing Prime Selection è una sedia da ufficio e da gioco dalla forma moderna e innovativa, elegante e sportiva al contempo. Ergonomica e dotata di tutte le regolazioni necessarie, è disponibile in più colori per adattarsi a qualunque arredamento. Nonostante sia da montare, promette di essere un prodotto che dura nel tempo grazie ai materiali di buona qualità di cui è costituita.