Poltrona SONGMICS

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
 Economica
 Bella
 Robusta
 Facile da montare
 Ottime istruzioni anche in italiano
 Gli urti dei braccioli potrebbero far perdere vernice

La sedia da ufficio Songmics OBG12B unisce un design moderno ed estremamente curato alla comodità di poter sedere su un ottimo sedile imbottito ed ergonomico.

È molto facile da regolare in altezza e garantisce una giusta postura grazie anche alla presenza di due braccioli imbottiti in similpelle. Le ruote, pensate per la sicurezza di ogni cliente, sono dotate di una doppia sicurezza e risultano fluide nello scivolamento. Il sedile, oltre a essere molto comodo e imbottito nella zona per la testa, è ampio e spazioso, mediamente morbido, ma estremamente valido per garantire la giusta postura.

La Songmics OBG12B è una poltrona da ufficio molto resistente, in grado di sorreggere un peso massimo di 180 kg, che viene fornita con tutto il kit necessario per poterla comodamente montare.

Su Amazon sono presenti 23 recensioni positive di clienti soddisfatti dal loro acquisto, con una media di 4.0 stelle su 5. Un cliente dice di fare attenzione a un particolare – che accomuna tutte le sedie da ufficio:

“Forse unico neo i braccioli che sono verniciati, per cui bisogna fare attenzione agli urti con le scrivanie per evitare graffi.”

Per il resto la sua valutazione risulta assolutamente positiva:

“Ottimo rapporto qualità – prezzo, forse anche migliore delle sedie più costose. Molto comoda, ottimo supporto lombare, schienale avvolgente e molto buono il supporto per il collo. La seduta è un po’ più lunga dello standard, ma questo aiuta ad avere una posizione comoda.”

Scheda Tecnica

  • Diametro di base: Φ 70 cm circa
  • Dimensioni di sedile: 51 cm * 51 cm (P * L)
  • Altezza di sedile: 45-55 cm
  • Altezza di schienale: 73 cm circa
  • Materiale: PU, spugna, plastica
  • Colore: Nero
  • Carico max.: 180 kg
  • Semplice da montare, con un set di strumenti.

Conclusioni

La sedia da ufficio Songmics OBG12B è un valido acquisto, ottimo per le persone che trascorrono molto tempo sedute davanti a un pc.

Essendo una sedia ergonomica, garantisce la giusta postura della colonna vertebrale, prevenendo l’insorgenza di eventuali dolori cronici alla spina dorsale e alla cervicale.

È robusta e supporta un peso massimo di 180 kg, grazie alla base di appoggio molto solida, resistente e molto forte. Anche l’occhio vuole la sua parte e questa sedia da ufficio risulta molto elegante, ottima da integrare in un ambiente elegante e sofisticato.

Come per tutte le poltrone da ufficio, anche per la sedia Songmics modello OBG12B è necessario fare un po’ di attenzione a non sbattere con i braccioli sulla scrivania, onde evitare di perdere colore.