IntimaTe WM Heart SILLA-KH versione lusso

Vantaggi
Seduta regolabile
Braccioli pieghevoli
Schienale inclinabile insieme al sedile
Poggiatesta integrato
Imbottita
Ruote antigraffio
Caratteristiche
Unico colore disponibile
Sedile non reclinabile singolarmente
La IntimaTe WM Heart versione lusso è una sedia girevole ergonomica e regolabile in più modi. Ha un poggiatesta integrato ed è dotata di una rete sullo schienale per consentire una corretta traspirazione. La sedia arriva da montare ma l’assemblaggio è piuttosto semplice.

Scheda tecnica

  • Altezza complessiva: 118-127.5 cm
  • Altezza della sedia(dalla seduta al pavimento): 45-54.5 cm
  • Altezza dello schienale: 75 cm
  • Larghezza della sedia (interna): 48.5 cm
  • Profondità della sedia (interna): 50 cm
  • Altezza dei braccioli (dalla seduta): 20.5 cm
  • Diametro tra i piedi della sedia: 70 cm
  • Peso: 15 kg
  • Capienza di peso: 113 kg

Design

Questa sedia da computer è molto elegante e ha una buona arredabilità, nonostante sia disponibile solo nel colore nero. Se il sedile è abbastanza compatto e leggermente incurvato, lo schienale si presenta invece in una forma estremamente affusolata ed ergonomica, restringendosi in alto nel poggiatesta. La struttura a rete è presente nella parte più centrale, mentre all’altezza del poggiatesta integrato sono presenti tre piccole aperture. I braccioli aggiungono un tocco di ulteriore eleganza.

Caratteristiche tecniche

La IntimaTe WM Heart ha il sedile regolabile in altezza tramite apposita leva, mentre per lo schienale è possibile sbloccare l’inclinazione in sincronia con la seduta. I braccioli possono essere sollevati per permettervi di metterla anche sotto a una scrivania. Il sistema di ammortizzazione con pistone a gas sosterrà il vostro peso con naturalezza.

Materiali e peculiarità

La stoffa di cui è rivestita la poltrona è traspirante e si pulisce facilmente. Le imbottiture sui braccioli, sulla seduta e  sul poggiatesta vi garantiranno il massimo comfort. L’acciaio inox della struttura portante, ben in evidenza sul supporto a croce, è resistente e immune all’ossidazione. Le ruote, inoltre, non graffieranno il vostro pavimento e sono anche molto silenziose. Il prodotto arriva da montare ma troverete le istruzioni e tutto il necessario per procedere in maniera rapida e semplice.

Conclusioni

La IntimaTe WM Heart è una poltrona da ufficio versatile ed elegante, grazie alla sua linea affusolata eppure sobria. L’unico colore disponibile, il nero, la rende particolarmente adatta ad ambienti quali uffici e studi professionali. Il materiale altamente traspirante, abbinato alla struttura a rete sullo schienale, ne fa un elemento d’arredo fresco anche in estate. Le regolazioni della seduta e dei braccioli, vi consentiranno di adattarla alle vostre specifiche esigenze e di porla anche sotto a una scrivania comodamente.