Gtplayer

Gtplayer è un’azienda tedesca che produce accessori per il gaming, in particolare sedie da gaming. La marca si distingue per il suo design innovativo e la scelta di materiali di alta qualità.

Attualmente, visitando lo store online del marchio tedesco, è possibile notare ben quattro linee di sedie gaming GTPlayer: la serie Pro, la serie Musica, la serie Poggiapiedi e la serie Ace.

Detto ciò, è opportuno un esame approfondito delle sedie GTPlayer.

Gt Player Serie Pro: le sedie da gaming che i player stavano aspettando

La prima – la serie Pro – vanta delle sedie da gaming confortevoli, dal design moderno, reclinabili fino a 150° e realizzate con materiali di altissima qualità. I pad player ed i pc player che hanno avuto modo di testarle, hanno lasciato feedback positivi a proposito dello schienale ampio – largo 54 centimetri – rivestito da un soffice strato di pelle PU e della facile regolazione sia dei braccioli che della seduta, non avendo avvertito problemi al termine delle più intense sessioni di allenamento. Un risultato finale che si spinge molto oltre le normali aspettative dei consumatori. Se si trovano le gaming chair della serie Pro sotto i 130 euro, conviene non lasciarsele scappare.

Gt Player Serie Musica: le sedie da gaming perfette per un momento di relax                                                                            

Per chi è alla ricerca di una sedia da gaming che presti attenzione persino al comparto audio, GTPlayer ha creato la serie Musica con altoparlanti Bluetooth, inserite in appositi slot ai lati dello schienale. La qualità del suono delle sedie gaming GTPlayer è ottima grazie al sistema audio surround, il quale garantisce un sensazionale livello d’intrattenimento. Attivando la connessione Bluetooth, mentre stai giocando, studiando oppure lavorando al pc, avrai il piacere di riascoltare la tua playlist preferita, salvata su smartphone, tablet o su altro dispositivo compatibile.
Anche la serie Musica presenta un design moderno, una reclinabilità dello schienale che sfiora i 170° ed un morbido rivestimento in ecopelle che la rende l’ideale nei momenti di assoluto relax. Attualmente, il costo delle sedie da gaming serie Musica si aggira sui 170 euro, un prezzo giusto considerando le molteplici funzionalità e la pregevole fattura delle varie componenti.

Gt Player Serie Poggiapiedi: le sedie gaming ideali anche per l’ufficio                

Non può mancare un accenno alla linea GTPlayer sedie gaming ufficio, le quali trasferiscono tutti vantaggi di una chair per videogiocatori sul posto di lavoro. La serie Poggiapiedi di GTPlayer è quanto di meglio possano chiedere le aziende ed i liberi professionisti. Lo spazio interno da 54 centimetri assicura un’adeguata mobilità, fungendo, al tempo stesso, da supporto per la colonna vertebrale. Quest’ultima è soggetta a ridotte pressioni nella zona cervicale e lombare, grazie all’inserimento di morbidi cuscini in memory foam. Inoltre, gli ingegneri del marchio tedesco hanno pensato al benessere degli arti inferiori, posizionando sotto il sedile un pratico poggiapiedi estraibile, da cui prende il nome l’intera serie. Un dettaglio importante che, con un goccio di rammarico, manca nelle serie precedenti. Il prezzo medio della serie Poggiapiedi è di 175 euro, leggermente superiore a quelle meno recenti.

Gt Player Serie Ace: le sedie da gaming per chi possiede una corporatura robusta

L’offerta di GTPlayer, per ciò che riguarda le sedie da gaming, si chiude con la serie Ace, consigliata per le corporature robuste e per chi possiede un’altezza superiore a 1,80 mt. Dato che, in rapporto ad un’altezza notevole, un comune schienale risulta inadeguato, GTPlayer ha trovato la soluzione portando lo schienale in acciaio inossidabile ad 82 centimetri. Il tradizionale rivestimento in ecopelle viene sostituito da una copertura in tessuto traspirante ed i cuscini si fanno più larghi rispetto alle grandezze standard per una protezione eccellente delle zone sensibili. Avviandoci verso la conclusione della guida, merita ricordare l’aggiunta di braccioli 4D, regolabili in altezza, in posizione ed in rotazione. Infine, il prezzo medio per una sedia gaming GTPlayer della serie Ace è di 140 euro: un piccolo investimento per giocare online, guardare film e serie tv o studiare con la necessaria comodità.

Catalogo sedie da gaming GtPlayer presenti su sedie.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *