Varier

Varier è un’azienda norvegese specializzata nella produzione di sedie ergonomiche e mobili per il comfort della casa. Fondata nel 1979, Varier si è affermata come leader nella progettazione di sedie che promuovono una postura corretta e un comfort ottimale. I loro prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità e sono stati premiati per il loro design innovativo. L’azienda si impegna anche a sostenere pratiche sostenibili nella produzione dei loro prodotti.

Tra le loro linee di sedie più famose si possono menzionare la sedia Varier Gravity, una sedia a dondolo che promuove il movimento naturale del corpo, e la sedia Varier Thatsit, una sedia da ufficio che permette di cambiare facilmente posizione durante l’utilizzo. Con una gamma di prodotti che vanno dalle sedie per la casa a quelle per l’ufficio, Varier offre soluzioni di comfort per tutte le esigenze.

Catalogo delle sedie Varier presenti sul sito.

Perché scegliere proprio una sedia Varier?

I team di ricerca e sviluppo hanno progettato e realizzato una linea di sedia ergonomica Varier di prima qualità, l’unica che facilita i movimenti degli arti superiori ed inferiori, pur restando seduti. Inoltre, le sedie Varier offrono la possibilità di avere una postura corretta quando si lavora o si studia. In particolare, grazie alle sedie ergonomiche Varier, la colonna vertebrale mantiene una posizione naturale mentre i muscoli addominali vengono attivati al fine di assicurare l’equilibrio di tutto il corpo. Così facendo, i muscoli addominali non solo si rinforzano ma aiutano anche a prevenire tensioni sulla schiena.
Per queste ragioni, i prodotti Varier sono i top di categoria.