Che cos’è Varier?

Tra le aziende specializzate nel settore degli arredamenti, occorre menzionare sicuramente Varier. Un’impresa con sede ad Oslo, in Norvegia, operante a livello internazionale.

Perché scegliere proprio una sedia Varier? I team di ricerca e sviluppo hanno progettato e realizzato una linea di sedia ergonomica Varier di prima qualità, l’unica che facilita i movimenti degli arti superiori ed inferiori, pur restando seduti. Inoltre, la sedia Varier offre la possibilità di conservare una postura corretta quando si lavora o si studia. In particolare, grazie alle sedie ergonomiche Varier, la colonna vertebrale mantiene una posizione naturale mentre i muscoli addominali vengono attivati al fine di assicurare l’equilibrio di tutto il corpo. Così facendo, i muscoli addominali non solo si rinforzano ma aiutano anche a prevenire tensioni sulla schiena.

Questi effetti positivi sulla salute derivano dai materiali di fabbricazione e dal design moderno studiato accuratamente per fondere bellezza e praticità. Non c’è alcun dubbio sul fatto che l’esperienza di seduta con una sedia ergonomica Varier sia un qualcosa di introvabile in altri modelli. Per queste ragioni, i prodotti Varier si posizionano tra i top di categoria. È facile notare un range di prezzo abbastanza ampio. Si parte da una base di circa 370 euro.     

Su sedie.org puoi vedere i prodotti del brand nella categoria sedie ergonomiche: