Arozzi

Che cos’è Arozzi?

Arozzi è una marca di sedie e altri prodotti per il comfort del lavoro. Offre una vasta gamma di sedie da ufficio ergonomiche, sedie da gaming e accessori per la postazione di lavoro. La marca si impegna a fornire soluzioni di seduta di alta qualità a prezzi accessibili, progettate per offrire il massimo comfort durante l’utilizzo prolungato. Arozzi utilizza materiali di alta qualità e tecnologie innovative per creare sedie che soddisfino le esigenze dei consumatori in termini di comfort, stile e durata.

Il marchio svedese da alcuni anni è apprezzato in tutto il mondo con la sedia gaming Arozzi.

Quali sono le particolarità della Arozzi sedia gaming?

Le sedie gaming di Arozzi sono progettate specificamente per offrire il massimo comfort durante le sessioni di gioco prolungate. Presentano un design ergonomico che segue le forme del corpo per ridurre la pressione sulla schiena e sui punti di appoggio. Inoltre, le sedie gaming di Arozzi sono regolabili in altezza e hanno un’inclinazione regolabile per consentire ai giocatori di trovare la posizione di seduta più comoda. Molte delle sedie gaming Arozzi sono dotate di cuscini lombari e cervicali per ulteriore supporto, nonché di braccioli regolabili per supportare le braccia durante il gioco. Realizzate con materiali di alta qualità, come il tessuto traspirante e resistente all’abrasione, per garantire durata e comfort durante le lunghe sessioni di gioco.

Lo schienale della sedia Arozzi portato a 76 cm, così da avere sempre un buon sostegno per la schiena. I braccioli per far assumere una posizione comoda e rilassata, quando si trascorrono ore ed ore dinanzi ad uno schermo.

Bisogna poi considerare che la struttura della sedia da gaming Arozzi ha un peso di soli 15 chilogrammi, dunque risulta facile da trasportare in casa o in ufficio. Questo trasporto facile è anche merito delle 5 rotelle posizionate alla base, le quali consentono una rotazione di 360 gradi e di posizionare la sedia da gaming dove si preferisce. Inoltre, le sedie Arozzi vengono rivestite tutte in pelle sintetica, derivata dal poliuretano. Così facendo, la sedia da gaming si pulisce più velocemente, non dovendo essere usati particolari prodotti. Basta un panno dove lo sporco si è accumulato per farla tornare splendente come il giorno della consegna.

Arozzi è un azienda svedese che si occupa di realizzare sedie di qualità come le sedie da gaming.

Scopri il catalogo Arozzi presente su sedie.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *