Robas Lund, le sedie da ufficio o gaming a marchio Dxracer

La DXRacer è un’azienda americana fondata in Michigan nel 2001, per la produzione di sedili per le auto di lusso. Nel 2006 la casa USA entra nel mondo del gaming. Innovazione e ricerca hanno portato allo sviluppo di un’ampia linea di dispositivi dedicati al mondo dei videogame, tra cui le sedie da gaming che si contraddistinguono per qualità dei materiali, ergonomicità e comodità. In pochi anni le sedie Robas Lund DXracer hanno conquistato il mercato e i modelli della linea sono diventati tra i più venduti al mondo in questo comparto.

DXracer sedia gaming

Una buona sedia da gaming è un dispositivo indispensabile per ogni postazione da gioco e per chi passa molte ore in ufficio davanti a un computer. Il rischio è quello di avere una serie problemi: tra i più comuni il mal di schiena e il tunnel carpale. Scopri i consigli per i gamers per evitare dolori alla schiena >>

Il mercato propone tanti modelli: da quelli più economici a quelli di fascia alta. Per scegliere quello più adatto, occorre tenere in considerazione una serie di caratteristiche: dal design all’ergonomia, dalla portata di carico alla qualità dei materiali di fabbricazione, fino al prezzo di vendita. I tanti modelli di sedia DXracer, che hanno una garanzia standard di due anni sui difetti dei prodotti, riescono ad andare incontro a ogni esigenza delle persone.

Andiamo a vederne alcuni, descrivendone brevemente le principali caratteristiche.

  • La Robas Lund DXracer 2 è una poltrona da ufficio e gaming con braccioli e cuscini inclusi. È una sedia ergonomica. L’altezza è regolabile così come lo schienale fino a un massimo 135 gradi. La funzione basculante con una posizione di seduta ottimale, a cui si aggiunge la possibilità di regolare i braccioli e i cuscinetti per la testa e la zona lombare. Con una portata massima di 100 kg, la sedia ha un’ottima stabilità grazie alla robusta croce girevole a 5 punte. Il rivestimento è in tessuto di alta qualità.
  • La Robas Lund DXracer 1 è una poltrona da ufficio e gaming con una portata massima di 100 kg. L’altezza è regolabile così come lo schienale fino a un massimo 135 gradi. Con la funzione di seduta basculante e i braccioli regolabili in altezza questo modello garantisce un elevato confort e un’ottima stabilità, grazie alla robusta croce girevole a 5 punte. Il materiale di rivestimento è il poliestere.
  • La Robas Lund DXracer 5 è una sedia dalla struttura solida, con un rivestimento in tessuto. La poltrona ha un portata massima di 100 kg. Lo schienale è regolabile fino a 135 gradi. I materiali di fabbricazione sono di alta qualità. I braccioli sono regolabili in altezza. La stabilità è garantita robusta croce girevole a 5 punte.

Sedie Robas Lund DXracer, qualità a tutela della salute

Sia per chi trascorre tante ore davanti al computer per lavoro o per giocare con una console, sedersi comodamente e in modo corretto diventa molto importante, se si vuole tutelare la propria salute. Le sedie Robas Lund DXracer evitano alle persone di soffrire dei tipici disturbi in diverse parti del corpo, soprattutto schiena, collo e nei polsi. Il componente che favorisce ancor più la comodità della sedia è la seduta studiata per evitare gli urti che generano stress come succede in altre sedie. La serie a marchio DXracer è, quindi, sinonimo di garanzia e sicurezza, anche sull’acquisto di un prodotto progettato e costruito molto attentamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *