Sedie ergonomiche

Benvenuti nella nostra selezione di sedie ergonomiche! Le sedie ergonomiche sono realizzate con materiali di alta qualità e sono dotate di caratteristiche come l’imbottitura confortevole, il supporto lombare e la regolazione dell’altezza per adattarsi alle vostre esigenze. Sono progettate per sostenere la vostra postura e ridurre la pressione sulle articolazioni, rendendole ideali per l’utilizzo in ufficio o durante lunghe sedute.

Scegliete tra una varietà di stili e colori per trovare la sedia ergonomica perfetta per la vostra casa o il vostro ufficio.

Catalogo sedie ergonomiche presenti sul sito


Ci sono diverse tipologie di sedie ergonomiche, ognuna progettata per soddisfare diverse esigenze e preferenze. Ecco alcune delle tipologie:

Sedia ufficio ergonomica

Queste sedie sono progettate per l’utilizzo in ufficio e sono dotate di caratteristiche come un’imbottitura confortevole, il supporto lombare e la regolazione dell’altezza per adattarsi alla vostra postura.

Sedia ergonomica posturale, sedie ortopediche

sedia posturale

Queste sedie sono progettate per aiutare a correggere la postura durante le sedute. Alcuni modelli di sedia ortopedica sono particolarmente adatti a piccoli lavori di precisione ed a persone che tendono a incurvare la schiena. Queste sedie hanno una struttura aerodinamica, possono essere con o senza schienale ed essere dotate di poggia ginocchia, così da mantenere la colonna vertebrale perfettamente in linea. In pratica è come se la sedia fosse quasi un abito su misura, che si adatta al corpo garantendo la fluidità di qualsiasi movimento senza nessuno sforzo. Sono molto adatte ad attività di precisione e per persone che hanno disturbi alla colonna vertebrale.

Di seguito la sedia posturale che consigliamo:

Qualsiasi sedia scegliate, ricordate che la postura corretta vi eviterà fastidiosi mal di schiena, dolori al collo o alle giunture. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *