Categoria: Guide
Cos’è lo smart working? Lo smart working, in italiano “lavoro agile”, è una modalità di lavoro che lascia alle persone la possibilità di scegliersi gli spazi, gli orari e gli …
Una premessa. I gamer sono persone che passano molte ore al giorno a giocare con i videogiochi, sia per divertimento sia per professione. Ci sono giovanissimi ma anche adulti e rappresentano …
Chi ama le attività all’aria aperta sa benissimo che gli strumenti per godersi un po’ di relax nella natura incontaminata sono una componente importante da tenere in considerazione. Sia …
Una sedia a dondolo è un complemento d’arredo senza età: a moltissime persone piace averne una, in salotto o ancor di più in camera da letto. Non è solo …
Lo stile shabby chic ha un sapore retrò e predilige i tenui colori pastello. Si tratta di uno stile che può essere minimale o esprimersi con abbondanza di merletti e …
Le sedie di un ristorante hanno quasi la stessa importanza del cibo che si propone a tavola: devono garantire comfort ed avere lo stile adatto al luogo in cui …
Se in casa avete una stanza adibita a studio, è necessario arredarla in maniera ottimale per lavorare o studiare: l’illuminazione deve essere buona, specie in assenza di finestre, la …
Andare dal dentista non è mai piacevole e per molti diventa quasi un’esperienza in cui prevale l’ansia. La sala d’attesa dovrebbe trasmettere, quindi, il massimo dell’accoglienza con sedie comode …
Se avete una vecchia poltrona scolorita o dal tessuto strappato in più punti, potreste essere tentati di gettarla via. Ma se l’imbottitura è ancora come nuova e, soprattutto, si trova …
Il mal di schiena da seduto è sicuramente uno dei disturbi più diffusi al giorno d’oggi, ed è diverso da quello che affligge chi fa lavori pesanti. Stare seduti …