Diablo Chairs

Diablo Chairs è un marchio impegnato, ormai da anni, nella produzione di accessori per il comparto gaming quali postazioni e sedie. In particolare, le sedie da gaming Diablo si distinguono per il design accattivante, gli interni per il giusto comfort durante le attività quotidiane, l’ergonomia e la qualità dei materiali selezionati dai progettisti. Tra i materiali, spicca il rivestimento esterno in ecopelle traspirante e facile da pulire, dopo un uso prolungato della gaming chair.

Le linee di sedie Diablo

Ad oggi, le linee del marchio Diablo sono soltanto due: la linea X per coloro vivono in simbiosi con il mondo degli e-sports e la linea V pensata per l’ufficio e per i lavoratori da remoto. Chiaramente, si tratta di linee prodotto con un diverso target.

Tra le sedie da gaming Diablo Chairs, appartenenti alla linea X, le migliori sono sicuramente la Diablo X-One, la Diablo X-Horn, la Diablo X-Player e la Diablo X-Gamer, equiparate ad un top di categoria. Un gradino sotto si trovano la Diablo X- Fighter e la Diablo X-Ray, consigliate ad una platea entry-level.
Ricordate le migliori sedie da gioco Diablo, meritano delle ulteriori osservazioni la Diablo X-Horn e la Diablo X-Player le quali, oltre ad essere di pregevole fattura, offrono tante combinazioni di colori, conservando un legame con l’arredo.

Della linea per l’ufficio fanno parte la Diablo V-Master e la Diablo V-Commander dotate di una struttura metallica che collega l’ampio schienale al sedile.

Di recente, il marchio Diablo ha lanciato una gamma di prodotti per venire incontro anche alle esigenze dei più piccoli.

Prezzi medi delle linee

Dopo aver descritto le linee del marchio Diablo Chairs, è doveroso un focus sul prezzo delle sedie. Da un rapido confronto, si comprende una differenza tra i modelli basic ed i top di categoria. Infatti, i primi hanno un costo di partenza di 170 euro fino ad un massimo di 240 euro, mentre i top di categoria possono tranquillamente superare la soglia dei 250 euro.

Per quanto riguarda le poltrone da ufficio, si parte da una base di 320 euro fino ad un massimo di 560 euro. Insomma, un range di prezzo piuttosto ampio che risulta influenzato da aspetti importantissimi come il design, l’ergonomia, i materiali selezionati ed eventuali funzioni speciali. In ogni caso, il rapporto tra qualità e prezzo resta perfettamente calibrato come evidenziato nelle opinioni online.