GTPLAYER Serie PRO GT002

169.99 €
Vantaggi
Braccioli regolabili
Reclinabile
Caratteristiche

La sedia da gioco Gtplayer Serie Pro GT002 è un sedile perfetto per il lavoro, lo studio e il gioco. Realizzato con una struttura in metallo robusta progettata per favorire una posizione di seduta comoda, questa sedia ti terrà comodo anche durante lunghe sessioni di gioco o di lavoro. Il suo schienale a tutta lunghezza imbottito è perfetto per il relax, mentre i braccioli regolabili possono essere alzati o abbassati all’altezza desiderata per adattarsi liberamente al tuo braccio.

Inoltre, il sedile e lo schienale possono ruotare a 360 gradi senza intoppi, mentre la sedia può essere reclinata e oscillata tra gli angoli di 90° e 170°. Con un sollevatore a gas KGS di classe 4 per impieghi gravosi, questa sedia è dotata della migliore idraulica della categoria per consistenza, stabilità e sicurezza. Realizzata con un rivestimento in pelle PU liscia e un cuscino del sedile imbottito con schiuma ad alta densità, questa sedia è anche dotata di una base della sedia resistente e ruote in nylon scorrevoli per un’elevata stabilità e mobilità.
Con i suoi 52,98 cm di lunghezza, 54 cm di larghezza e 124-132 cm di altezza, questa sedia può supportare fino a 136 kg.