GTPLAYER Serie Poggiapiedi GT909

189.99 €
Vantaggi
Cuscini Lombari e poggiatesta rimovibili
Poggiapiedi retrattile
Caratteristiche

La sedia da gaming GT909 della serie poggiapiedi è progettata per fornire il massimo comfort ai giocatori professionisti. Con una struttura in metallo robusta e una seduta imbottita spessa, questa sedia ti permetterà di passare ore seduto comodamente durante le tue sessioni di gioco o di lavoro.

La sedia è dotata di funzionalità multifunzionali come braccioli e seduta regolabili in altezza, schienale reclinabile e oscillante da 90 a 150 gradi, girevole a 360 gradi, base a 5 punti con pesante capacità di carico e ruote scorrevoli. Inoltre, sono presenti cuscini poggiatesta rimovibili e cuscini lombari per un supporto extra e il poggiapiedi retrattile ti consentirà di rilassare i piedi durante le lunghe sessioni.

Il rivestimento in pelle PU liscia e il telaio resistente, insieme alle ruote in nylon a funzionamento fluido, garantiscono stabilità e mobilità. Inoltre, l’idraulica di classe 4 a sollevatore a gas KGS offre una maggiore consistenza, stabilità e sicurezza.

La sedia da gaming GT909 è perfetta per l’home office o la sala giochi, con il suo aspetto moderno ed elegante che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Scegli Gtplayer e migliora la tua esperienza di gioco.