SixBros H-8078F

73.90 €
Vantaggi
Sedile regolabile
Materiale traspirante
Ruote antigraffio
Leggera
Facile da montare
Colorazioni: Nero, Grigio
Caratteristiche
Schienale non regolabile

La poltrona da ufficio Six Bros modello SixBros H-8078F, con le sue dimensioni ridotte è perfetta per la stanza di un bambino ma anche per il vostro studio, se non avete necessità particolari. È ergonomica e si sposta facilmente grazie alle ruote.

Scheda tecnica

  • Altezza totale: 94-104 cm
  • Altezza seduta: 46-56 cm
  • Larghezza sedile: 48 x 48 cm
  • Schienale: 63,5 x 45 cm
  • Peso articolo: 14,5 Kg
  • Portata massima : 120 kg

Design

Il modello SixBros H-8078F di sedia girevole è molto semplice: lo schienale a rete in stoffa, non solo la rende più leggera ma farà traspirare la pelle. La curvatura segue la schiena per permettere un appoggio confortevole. Il sedile è rivestito dallo stesso materiale ma si presenta più compatto per garantire la morbidezza della seduta. Ha due ampi braccioli e si presenta nelle colorazioni: Nero e Grigio. Vi sarà quindi possibile abbinare la sedia a qualsiasi tipo di arredamento.

Caratteristiche tecniche

In questa sedia potrete regolare solo l’altezza della seduta, tramite una leva posta sotto alla base. Ciò vi consentirà, comunque, di adattarla alla vostra statura e alle vostre esigenze; anche i braccioli sono fissi, quindi posizionando il sedile più in basso potrete anche farla entrare sotto a una scrivania. Se preferite, potete anche evitare di montarli. Lo schienale si può reclinare all’indietro in un’unica posizione di riposo, basterà tirare la leva verso l’esterno.

Ruote e materiali

Le ruote sono costituite di materiale antigraffio, quindi scivolano senza rovinare i pavimenti. Il tessuto di cui è rivestita l’intera sedia è molto fresco e consente una corretta traspirazione, oltre che piuttosto semplice da pulire: basta un panno umido. Il prodotto arriva da montare ma è completo di istruzioni e materiali per procedere in modo efficace e veloce.

Conclusioni

La poltrona da ufficio Six Bros H-8078F è un prodotto discreto ma senza troppe pretese. Può risultare comoda ma non ha le regolazioni adatte a un uso intensivo: l’altezza della seduta, comunque, è adattabile alle varie esigenze. Le dimensioni e i colori neutri ne fanno un complemento d’arredo molto versatile e i materiali di buona qualità la rendono fresca anche in estate. Le ruote antigraffio vi consentiranno di spostarla agevolmente. Il rapporto qualità-prezzo è molto interessante.