SONGMICS Sedia da Gaming OBG77BG

175.99 €
Vantaggi
Colorazioni : Blu + Nero ; Grigio + Nero
Caratteristiche
Ergonomica
Girevole

La SONGMICS Sedia da Gaming modello OBG77BG è stata progettata per offrire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco. Con uno schienale a forma di S che imita le curve del corpo, supporto lombare avanzato, poggiatesta regolabile e poggiapiedi, questa sedia da ufficio è ideale per lavorare o giocare.

Il design grigio e nero è elegante e moderno, con un’imbottitura in gommapiuma morbida che offre una seduta comoda e non si deforma facilmente. La sedia può supportare fino a 150 kg, con braccioli rinforzati per evitare movimenti indesiderati.

La SONGMICS Sedia da Gaming Ergonomica offre una regolazione completa, con altezza della seduta e inclinazione dello schienale regolabili tramite le leve. Il pistone a gas consente una regolazione liscia dell’altezza della sedia, mentre le rotelle universali consentono di spostare silenziosamente la sedia dove vuoi.

La sedia è facile da pulire grazie alla base in nylon di qualità e alla pelle sintetica e rete traspirante del sedile. Inoltre, il cuscino portatesta rimovibile offre un sostegno confortevole durante il lavoro e il riposo.

Se vuoi il meglio per essere il migliore del gioco, la sedia SONGMICS OBG77BG è l’accessorio perfetto. Offre un comfort superiore, una regolazione completa e un design elegante ad un costo contenuto.