Sedia Sparco GRIP

349.95 €
Vantaggi
Materiali alta qualità
Adatta a postazioni da gaming ed ufficio
Confortevole
Caratteristiche

La sedia da ufficio/gaming Sparco Grip è un prodotto di alta qualità studiato per offrire un’esperienza di seduta confortevole ed ergonomica, caratterizzata da uno stile inconfondibile. Grazie al particolare design della fodera, la sedia è dotata di zone multi-materiale: le parti laterali lombari dello schienale e la zona testa sono realizzate con il materiale VEP, normalmente utilizzato sui sedili da competizione. Questo materiale permette di fissare gli accessori come i supporti lombari laterali, il supporto lombare centrale o il cuscino ergonomico in morbida schiuma per la testa senza bisogno di elastici.

Le altre parti della sedia Sparco Gaming Grip, invece, sono realizzate con un pregiato tessuto ad alta resistenza all’abrasione. Come per tutte le sedie Sparco, è possibile regolare la posizione di seduta in altezza ed inclinazione, oltre che la posizione lombare micrometrica. Inoltre, la sedia è dotata di un dispositivo antiribaltamento con blocco dello schienale a 150°, di una base con pistone certificato SGS / BIFMAX5.1 / EN1335 e di un meccanismo basculante e raggera in polimero ad alta resistenza con 5 solide ruote.

I braccioli della sedia sono del tipo 2D con movimento multidirezionale, per una maggiore personalizzazione dell’esperienza di seduta. La sedia da ufficio/gaming Sparco Grip è quindi un prodotto completo, capace di offrire una seduta confortevole e personalizzabile, unita ad uno stile unico ed inconfondibile.