Sparco Sedia Gaming AS Roma

442.98 €
Vantaggi
Comoda
Alta qualità
Ideale per tifosi della Roma
Caratteristiche

Se sei un appassionato della AS Roma e un gamer incallito, allora la Sparco Sedia Gaming AS Roma è un prodotto che potrebbe catturare la tua attenzione. Questo articolo ti porterà attraverso tutte le caratteristiche e i dettagli di questa sedia gaming unica nel suo genere.

La sedia gaming Sparco AS Roma è molto più di una semplice sedia da ufficio o da gaming. È un connubio perfetto tra il comfort e la passione per la squadra di calcio AS Roma.

Sparco – Un Marchio Affidabile

Sparco è un nome che evoca immagini di prestazioni e qualità, ed è lo stesso marchio che produce i sedili sportivi per le auto da corsa. Questa sedia gaming AS Roma porta con sé l’eredità di un marchio rinomato nel mondo dell’automobilismo.

Dimensioni e Stile

La sedia gaming Sparco AS Roma ha dimensioni di 70P x 90L x 34H cm, classificandola come “Large”. Il suo schienale rigido offre un supporto eccezionale durante le tue lunghe sessioni di gioco o lavoro.

Caratteristiche Principali

Comfort Eccezionale

Il sedile R100S è una replica dei sedili sportivi per auto Sparco, il che significa che ottieni lo stesso livello di comfort che i piloti di Formula 1 si aspettano durante una gara. La seduta è ribassata e allargata per garantire il massimo comfort, mentre lo schienale è completamente regolabile sia in inclinazione che in supporto lombare.

Sicurezza e Stabilità

La sedia è dotata di un dispositivo antiribaltamento con blocco dello schienale a 150°, garantendo che tu possa inclinarti e rilassarti senza preoccupazioni. La base è realizzata in alluminio lucidato e certificata secondo gli standard SGS / BIFMAX5.1 / EN1335, garantendo stabilità e durata. Con 5 solide ruote, puoi spostarti agevolmente nella tua area di gioco o ufficio.

Braccioli Multidirezionali

I braccioli sono del tipo 2D e offrono movimento multidirezionale per adattarsi alle tue esigenze. Questo significa che puoi posizionarli in modo ottimale per il massimo comfort.

Design AS Roma

Il vero punto di forza di questa sedia è il suo design AS Roma. È rivestita nei colori della squadra e presenta loghi ricamati, il che la rende perfetta per i tifosi più sfegatati. È un modo perfetto per mostrare il tuo sostegno alla squadra del cuore mentre ti immergi nel mondo dei giochi o delle attività lavorative.

Dettagli Extra

La Sparco Sedia Gaming AS Roma è dotata di un telaio tubolare in acciaio di alta qualità, una pelle di prima qualità e un sistema di regolazione dell’inclinazione lombare fino a 150°. L’altezza è regolabile per adattarsi alle tue esigenze, e le 5 solide ruote consentono di spostarsi facilmente. La doppia zip posteriore aggiunge un tocco di praticità.

Conclusioni

In sintesi, la Sparco Sedia Gaming AS Roma è molto più di una sedia da ufficio o da gaming. È un tributo alla tua passione per la squadra AS Roma e offre il massimo comfort e supporto durante le tue attività di gioco o lavoro. Con la reputazione di Sparco per la qualità e le prestazioni, puoi essere certo di avere un prodotto che durerà nel tempo.

Non perdere l’opportunità di portare a casa un pezzo di AS Roma e Sparco con questa sedia gaming eccezionale. Che tu sia un tifoso o un gamer, questa sedia è progettata per soddisfare tutte le tue esigenze.