Steelcase Leap Sedia da efficio ergonomica di qualità

1,469.00 €
Vantaggi
Confortevole
Alta qualità
Durabilità
Colorazioni disponibili: Onyx, Truffle
Caratteristiche
5 posizioni di reclinazione
Sedile in poliestere
Struttura in lega di acciaio
Stile : Con poggiatesta, Senza poggiatesta

La sedia da ufficio è uno degli elementi chiave per un ambiente di lavoro produttivo e confortevole. La scelta di una sedia di qualità può fare la differenza tra una giornata lavorativa stressante e una produttiva e piacevole. In questa recensione, parleremo della sedia da ufficio Steelcase Leap, un prodotto di alto livello progettato per offrire comfort, supporto e durabilità ai professionisti che trascorrono molte ore seduti al loro posto di lavoro.

Caratteristiche della Steelcase Leap

Schienale sagomato e supporto lombare regolabile

Una delle caratteristiche distintive della Steelcase Leap è il suo schienale sagomato che cambia forma in modo dinamico quando ci si muove. Questa tecnologia, chiamata LiveBack(TM), imita e supporta i movimenti naturali della colonna vertebrale, offrendo un comfort a lungo termine e riducendo il rischio di tensioni o dolori alla schiena. Inoltre, la sedia è dotata di un supporto lombare regolabile in altezza e un controllo fermo della parte inferiore dello schienale, che permettono di personalizzare il livello di supporto per la propria colonna vertebrale.

Seduta ergonomica e regolabile

La Steelcase Leap è progettata per offrire una seduta ergonomica e personalizzabile. Il sedile ha una profondità regolabile per adattarsi alle diverse esigenze degli utenti. I braccioli sono completamente regolabili in altezza, larghezza, profondità e angolazione, consentendo di trovare la posizione più confortevole per le braccia e le spalle. Inoltre, la sedia offre un supporto lombare regolabile, un controllo fermo della parte inferiore della schiena e una regolazione pneumatica dell’altezza, garantendo una postura corretta e un comfort ottimale durante le lunghe ore di lavoro.

Reclinazione e comfort continuo

La Steelcase Leap offre la possibilità di reclinarsi in modo regolabile, con 5 posizioni di reclinazione disponibili. La regolazione della tensione della reclinazione permette di adattare la resistenza della sedia ai movimenti dell’utente, offrendo un supporto confortevole senza limitare la libertà di movimento.
La sedia è dotata di un design del cuscino del sedile con sacche d’aria integrate che si modellano al corpo dell’utente, fornendo un sostegno adeguato e riducendo la pressione sotto le gambe.

Qualità e durabilità

Steelcase è un marchio noto per la sua qualità e durabilità, e la Leap non fa eccezione. Questa sedia è progettata per resistere a un uso intensivo, fino a 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza compromettere il comfort dell’utente. La sedia è realizzata con materiali di alta qualità, compresa una solida cornice in lega di acciaio e un sedile in poliestere imbottito, garantendo una lunga durata nel tempo.

Ulteriori Informazioni e Garanzia

La Steelcase Leap viene fornita completamente assemblata, quindi non è necessario preoccuparsi di dover dedicare tempo all’installazione. Inoltre, la sedia è coperta da una garanzia del produttore di cinque anni, offrendo ulteriore tranquillità all’acquirente. Da notare anche che la Steelcase Leap è un prodotto realizzato in Francia, il che garantisce un’attenzione ai dettagli e una qualità artigianale.

Conclusioni

Se stai cercando una sedia da ufficio di alta qualità, ergonomica e personalizzabile, la Steelcase Leap potrebbe essere la scelta perfetta. Con il suo schienale sagomato, supporto lombare regolabile, seduta ergonomica e caratteristiche di comfort avanzate, questa sedia offre tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare le lunghe giornate di lavoro in ufficio. Non solo garantisce il massimo comfort, ma è anche progettata per resistere a un uso intensivo e durevole nel tempo. Scegli la Steelcase Leap e investi nel tuo benessere e nella tua produttività lavorativa.