Totò Piccinni Sedia in Resina Simil Rattan

139.99 €
Vantaggi
Disponibile in set da 1 / 2 / 4 sedie
Colorazioni: Antracite, Bianco, Espresso, Tortora
Resistente alle intemperie
Caratteristiche
Opzioni: con braccioli , senza braccioli

Se stai cercando una sedia dal design elegante e resistente, la sedia in resina simil rattan di Totò Piccinni potrebbe essere la scelta giusta per te. Questa sedia unisce l’eleganza del rattan con la solidità e la facilità di pulizia della resina, garantendo un prodotto di alta qualità e senza manutenzione.

Design resistente e senza manutenzione

La struttura della sedia è rinforzata in polipropilene ad effetto rattan intrecciato, rendendola resistente alle intemperie e al sole. La sedia è quindi ideale per l’uso esterno, in giardino o sul patio, ma è anche adatta per interni come casa, bar e ristorante.

Inoltre, la sedia è impilabile e pratica, permettendoti di riporla facilmente quando non in uso. Le sue dimensioni di profondità 55 x larghezza 46 x altezza 85 cm e l’altezza della seduta di 45 cm la rendono comoda per sedersi, senza sacrificare lo stile e l’estetica.

100% MADE IN ITALY

Non solo la sedia è di alta qualità, ma è anche un prodotto 100% MADE IN ITALY, garantendo un prodotto di origine italiana e di qualità superiore. La sedia viene spedita direttamente dall’Italia, garantendo una consegna veloce e sicura.

Se stai cercando una sedia elegante, resistente e di alta qualità, la sedia in resina simil rattan di Totò Piccinni è una scelta ideale per te. Disponibile in varie colorazioni e set, sia con braccioli che senza.