Poltrona WOLTU BH24bd-1

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Seduta regolabile in altezza
Girevole a 360°
Acciaio inox inossidabile
Imbottita
Rivestimento in similpelle
Montaggio facile
Disponibile in tanti colori
Caratteristiche
Schienale e braccioli fissi
Appoggio fisso senza ruote
La poltrona Woltu è un complemento d’arredo moderno e versatile. Costituita di morbida ecopelle e imbottita, si regola in altezza ed è disponibile in diversi colori. La base della struttura è anche un comodo poggiapiedi.

Scheda tecnica

  • Altezza totale: 74-84 cm
  • Altezza della seduta dalla terra: 44-57 cm
  • Dimensioni Seduta: 40×40 cm(LxP)
  • Altezza Schienale: 33 cm
  • Diametro Base: 45 cm
  • Peso: 8,5 kg
  • Carico: 100 kg

Design

La Woltu ha la forma di una poltrona, avvolgente grazie alla linea dello schienale che si allunga ai lati a costituire i braccioli. L’imbottitura in spugna si ritrova anche sul sedile, dotato di cuscino integrato per dare il massimo comfort. I colori disponibili vanno dal bordeaux al color crema e persino ai colori assortiti bianco e grigio e nero e grigio: ciò ne fa un elemento estremamente versatile in termini di arredabilità ed è adatta a un bar ma anche a uno studio professionale.

Caratteristiche tecniche

Questa poltrona è girevole a 360° e ha il sedile regolabile in altezza tramite una leva posta in basso. Non presenta altre regolazioni e non è dotata di ruote. La base è costituita da un elemento d’appoggio circolare su cui possono essere appoggiati i piedi.

Materiali

La sedia Woltu è costituita di acciaio cromato lucido e resistente all’ossidazione, ben visibile sulla base di appoggio. A contatto con il pavimento c’è una guarnizione in gomma che eviterà di rovinarlo. Il rivestimento è in similpelle di alta qualità, liscia e facile da pulire con un semplice panno umido. L’imbottitura, che la rende tra l’altro molto comoda, è in spugna. La poltrona arriva da montare ma sono presenti le istruzioni e tutto il necessario per procedere in maniera facile e veloce.

Conclusioni

Con materiali di buona qualità e un costo molto contenuto, la poltrona Woltu ha un rapporto qualità-prezzo di sicuro interesse. Non ha che la regolazione dell’altezza del sedile e non presenta ruote, ma una base fissa e stabile: ciò ne limita un po’ la praticità come sedia da computer, ma per sessioni brevi e rilassanti di lavoro o di gioco risulta comunque piuttosto comoda. I colori disponibili vi permetteranno di usarla sia in un bar di tendenza che in un ufficio elegante.