WOLTU BH29gb

53.99 €
Vantaggi
Confortevole
Adatta a diversi stili ed ambienti
Numero colorazioni
Caratteristiche

Stai cercando la sedia perfetta per il tuo spazio? La sedia da pranzo WOLTU BH29gb è la risposta ai tuoi desideri! Questa sedia design dallo stile scandinavo è elegante e funzionale. Con la seduta con schienale, offre un comfort superiore durante l’uso quotidiano.

Le robuste gambe in legno massello garantiscono stabilità e durata nel tempo, mentre la sua leggerezza e l’assenza di braccioli la rendono facile da spostare e adattare a diverse situazioni. La sedia si coordina facilmente con gli altri mobili grazie ai suoi colori e stili diversi, e può essere utilizzata in cucina, sala da pranzo, salotto, balcone, bar, ristorante, reception e molto altro ancora.

Questa sedia è facile da montare e viene fornita con istruzioni dettagliate per un’installazione senza problemi. I piedini antiscivolo e antigraffio riducono i rumori e prevengono danni ai pavimenti.

La sedia WOLTU BH29gb è disponibile in nove diverse colorazioni per soddisfare ogni esigenza di stile e di arredamento. Inoltre, è costruita con materiali di alta qualità, tra cui PP, similpelle, spugna ad alta densità, metallo e legno, per garantire robustezza e durevolezza.

Scheda Tecnica

MaterialePP, Similpelle, Spugna ad alta densità, Metallo, Legno di faggio
Altezza totale82cm
Altezza schienale40 cm
Altezza dal suolo alla seduta46 cm
Dimensioni seduta48x42cm
Carico120kg
ColoriNero, Blu, Marrone, Verde, Grigio, Viola, Rosso, Bianco, Giallo