Amoiu Sedia Racing

169.99 €
Vantaggi
ergonomica
robusta
regolazioni di schienale, seduta e braccioli
cuscino poggiatesta e lombare
ruote silenziose e antigraffio
Caratteristiche
colore unico
ingombro non indifferente, non adatta per piccoli ambienti
La sedia Racing Amoiu è particolarmente adatta per chi deve stare al computer più ore di seguito. La conformazione ergonomica e le regolazioni di spalliera e braccioli, permettono una postura sempre corretta per grandi e piccoli.

Estetica del prodotto

La forma aerodinamica di questa poltrona da ufficio ricorda il sedile di un’auto da corsa (Racing) e anche l’ecopelle di ottima qualità e le finiture richiamano un assetto sportivo: il fondo nero (con cuciture decorative romboidali sulla spalliera in una delle due versioni) è rifinito da sottili righe rosse e nella parte alta dello schienale sono presenti due aperture che “alleggeriscono” la struttura. Lo schienale, in cima, si restringe per diventare un comodo poggiatesta e le alette che corrono ai lati sono imbottite per garantire il massimo confort. Dotata di braccioli, anch’essi imbottiti, possiede ruote silenziose e antigraffio.

Caratteristiche principali

Come già accennato, è possibile regolare in più modi diversi questa sedia Racing. Lo schienale ha tre posizioni regolabili con una leva pneumatica: dai 90 ai 135 gradi di inclinazione, permette di scrivere mantenendo dritta la schiena o di giocare al computer assecondando i movimenti più ampi. I braccioli possono essere spostati più in alto o più in basso a seconda dell’altezza desiderata. Infine, anche l’altezza della seduta si può regolare in base alle proprie esigenze. La struttura a croce su cui poggiano le 5 silenziose rotelle è di plastica lucida e molto robusta. La portata massima della sedia è di 150 kg.

Complementi della sedia

Oltre all’imbottitura di schienale, seduta e braccioli, questa sedia è dotata di due cuscini regolabili. Uno si trova sul poggiatesta e scorre in verticale mentre il secondo è nella parte bassa dello schienale e potete collocarlo al livello dei reni o al centro della schiena. Gli utenti di Amazon che l’hanno scelta sottolineano il profumo gradevole che emana l’ecopelle di cui è costituita che, tra l’altro, garantisce una buona traspirazione vista l’alta qualità.

Scheda tecnica

  • peso articolo: 24 kg
  • dimensioni del collo: 83,8 x 65,5 x 32,8 cm
  • materiale: poliuretano
  • altezza della schienale: 92 cm
  • dimensione della seduta: 55 x 55 x 11 cm
  • altezza del corrimano : 28-35 cm
  • altezza della sedia: 130-138 cm
  • diametro delle rotelle: 7.5 cm

Conclusioni

La poltrona da gioco Amoiu Sedia Racing riassume, nella sua forma sportiva, robustezza e praticità per tutti coloro che hanno necessità di passare molte ore al computer. A livello estetico è molto particolare, pur essendo disponibile in un’unica varietà di colore (il nero), che difficilmente potrebbe sposarsi con un arredo troppo chiaro. Rimane comunque un ottimo prodotto tra le sedute da ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *