San Marco Sgabello ergonomico in tessuto SM-035

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
 Ergonomico
 Comodo
 Ottimo per lombalgia e sciatalgia
 Istruzioni inizialmente difficili da comprendere

Per un ufficio più raffinato e di gran classe, lo sgabello ergonomico di San Marco modello SM-035, realizzato in un ottimo tessuto di qualità, è davvero l’ideale. Oltre a essere molto bello, è funzionale e riesce a garantire la corretta postura della schiena.

È studiato e progettato per consentire a ogni utente di godere del corretto comfort anche durante le ore di lavoro, di fronte alla propria scrivania. Obbligando, letteralmente, la schiena a mantenere la giusta postura, previene l’insorgere di dolori lombari o alla cervicale, risultando molto indicato per tutti coloro che soffrono anche di sciatalgia.

Su Amazon sono presenti 16 recensioni positive di utenti soddisfatti del proprio acquisto.
Nonostante qualche utente dichiari di aver avuto qualche problema nel comprendere immediatamente le istruzioni per l’assemblaggio (che richiede, comunque, una quindicina di minuti al massimo), troviamo commenti di utenti molto soddisfatti:

“Consiglio questo sgabello a chi fa molte ore in ufficio (magari da alternare con la sedia normale per i primi periodi, non essendo abituati). La posizione che si assume è differente dalla classica sedia, ma molto utile per il benessere della schiena. Io mi trovo bene. E il prodotto è buono.”

Conclusioni

Lo sgabello ergonomico in tessuto modello SM-035 da casa ed ufficio, realizzato in ottimo tessuto nero, è un vero toccasana per le persone che soffrono di problemi alla schiena, sia con lombalgie che sciatalgie.

Inizialmente potrebbe essere un po’ complicato pensare soltanto all’idea di abituarsi a una sedia di questo tipo, ma dal primo utilizzo ci renderemo immediatamente conto di quanto lo sgabello sia in realtà davvero una manna dal cielo per tutti coloro costretti a trascorrere molto tempo seduti di fronte a un computer, per otto ore consecutive.

Nonostante qualche utente su Amazon lamenti di aver avuto qualche problema con le istruzioni, anche il montaggio risulta molto semplice: in un quarto d’ora al massimo, il nostro sgabello sarà pronto da essere utilizzato.