SixBros Office ‎H-935-6/2061

83.90 €
Vantaggi
Prezzo
Materiali
Regolabile
Traspirante
Facile da montare
Caratteristiche
Ruote inizialmente un po' dure
La poltrona da ufficio SixBros Office H-935-6/2061 è un elegante elemento perfetto da abbinare a uno studio di grande classe.
Rappresenta un ottimo compromesso per le persone che devono necessariamente trascorrere la maggior parte della giornata sedute a una scrivania, che vogliano, comunque, poter godere di una comodità straordinaria.

La sedia, in un raffinato nero, è rivestita in tessuto a rete ed ecopelle, sia sulla seduta che sullo schienale. Può essere regolata in altezza grazie alla presenza del pistone a gas. Ruota di 360° e comprende un buonissimo sistema di dondolo regolabile, ottimo da calibrare in base al proprio peso corporeo.
E’ in grado di sorreggere senza alcun problema, persone fino a un massimo di 120 kg.

Le ruote sono studiate per poter scorrere senza alcun tipo di problema su tutti i piani rigidi: un elemento di grande pregio, assolutamente da non sottovalutare, è rappresentato dal fatto che la SixBros Office 139PM1319 è una sedia da ufficio ergonomica sia per quanto riguarda la seduta che lo schienale.

Su Amazon si possono trovare oltre 2000 recensioni assolutamente positive circa il prodotto, per una media di 4.2 stelle su 5. Un utente sottolinea:

“Lo schienale ergonomico va benone per chi come me ha problemi di schiena. l’unico neo, le ruote non sono mobilissime

Un altro utente, più che soddisfatto, dichiara addirittura di averne acquistate due:

Ne ho comprate 2, non c’è stato alcun problema, è stato facile montarle. Confortevole lo schienale alto e molto utile soprattutto in estate visto che è traspirante. Consiglio vivamente l’acquisto.”

Scheda Tecnica

  • Altezza massima: 115-125
  • Altezza seduta: 48-58
  • Seduta: 50×50
  • Schienale: 70×45

Conclusioni

La sedia da ufficio SixBros Office modello H-935-6/2061 è un ottimo compromesso tra comodità, comfort e bellezza. Ottima per qualsiasi tipologia di ufficio, è molto stabile, facile da montare e regolabile.

Lo schienale ergonomico favorisce la corretta postura della spina dorsale, andando così a eliminare ogni possibilità di eventuali comparse di dolori sulla schiena.

Le ruote, ottime per tutti i tipi di pavimento, potrebbero inizialmente risultare poco mobili, ma dopo qualche giorno di utilizzo saranno assolutamente perfette.
Ottimi anche il prezzo e le istruzioni per il montaggio, veloce e senza intoppi.

Se questa non è la seduta adatta alle tue esigenze visita il catalogo delle sedie da ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *