Poltrona da ufficio direzionale con rivestimento di finta pelle

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Rapporto qualità/prezzo
Bella
Comoda
Robusta
Ergonomica
Caratteristiche
La sedia da ufficio direzionale TecTake top design Luxus è un elegante elemento che andrà a immettersi alla perfezione in qualsiasi ambiente e ufficio. Con un’imbottitura extra spessa, da ben 12 centimetri, la comodità non sarà mai in secondo piano.

In questo modo, infatti, la postura sarà sempre ben ottimizzata e non si avranno problemi alle articolazioni a causa del troppo tempo trascorso di fronte al pc in una posizione scorretta: grazie all’ergonomia della sedia e all’imbottitura del poggiatesta, nessun rischio di cervicale!

I dolori al collo e alla schiena saranno soltanto un brutto ricordo dato che la corretta postura lombare risulterà sempre ottimizzata.

La sedia da ufficio direzionale TecTake con rivestimento di finta pelle supporta fino a 120 kg di peso ed è ottima per persone di statura molto alta.

La sedia è rivestita in un ottimo materiale, similpelle nero elegante.
Alla base, sotto al piedistallo a croce, si trovano cinque rotelle doppie che scorreranno senza problemi su qualsiasi tipologia di superficie.

Dotata di manopola per regolare l’altezza da terra della sedia da ufficio direzionale TecTake.

Cosa ne pensano gli utenti

Su Amazon sono presenti 234 recensioni del prodotto, che ha una media di 4.4 stelle su 5: nonostante qualche utente lamenti di essersi “perso” in fase di assemblaggio (conseguibile in una mezz’ora al massimo), la maggioranza dei commenti è assolutamente positiva.

Un utente, soddisfatto, ci parla anche della facilità di pulizia:

“Il prodotto è comodo ed ergonomico, soprattutto per chi la utilizza per molte ore al giorno. Non potrebbe sembrare, ma si pulisce con molta facilità.”

Questa la recensione di un altro utente:

Non ti alzeresti mai! Sto scrivendo questa recensione alle una del mattino,e sono seduto davanti al pc,da dopo cena !
I dolori al collo, causati della vecchia sedia impagliata ,stanno diventando ormai, solo un ricordo !
Gomito sul bracciolo,(imbottito),gambe stese,leggero dondolio da svaccamento, e dilettarsi con il mouse ad aprire e chiudere finestre,diventa una condizione quasi ipnotica !
La foto non gli rende giustizia, è oggettivamente molto bella. La seduta,ed il supporto-schiena,con quel susseguirsi di “cuscinetti”,stile vintage,(somigliano molto a quelli dei sedili delle auto sportive anni ’70),e gli eleganti inserti in plastica,effetto-alluminio,la rendono,come dire,(passatemi il termine),elegant.racing !
Il supporto lombare e molto pronunciato,ma ancora deve prendere forma. La mia ! Sono alto 1,87,e peso 88kg,e il pistone a gas ,sembrerebbe supportare,(o sOpportare),anche i 120 kg promessi nella scheda tecnica. La similpelle,è veramente molto morbida,e piacevole al tatto. Rimane solo da testare,”l’affidabilità”,ma sono piuttosto ottimista.
Nelle fasi di assemblaggio,infatti,arrivano già le prime indicazioni.di un prodotto con standard qualitativi,decisamente molto buoni in relazione al prezzo,(imballaggio,accoppiamenti precisi,viti brunite ecc.)
Un ultima cosa,nessun odore sgradevole,già al momento del montaggio. ….Sono quasi le 2 del mattino,dovrei andare a letto,ma credo che rimarrò seduto un altro po’……….

Scheda Tecnica

  • Sedile: 42-50 cm
  • Schienale: 52 x 75 cm
  • Misure sedile: 52 x 49 cm

Conclusioni

La sedia da ufficio direzionale TecTake top design Luxus è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Risulta facile da montare, soprattutto per chi ha dimestichezza con il fai-da-te (altrimenti niente paura, occorrerà una mezz’ora al massimo) e facile anche da pulire.

È comoda, robusta e rivestita in un ottima similpelle molto elegante, pensata per garantire la corretta postura alla schiena.

Sorregge fino a 120 kg e, grazie alle rotelline poste sulla base, riesce a scivolare senza alcun problema, su qualunque tipo di superficie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *