Torrance sgabello ergonomico Tomasucci Berger

183.00 €
Vantaggi
Design
Prezzo
Ergonomico
Non affatica la schiena
Ottimi materiali
Caratteristiche
Rotelle non in metallo
Torrance lo sgabello ergonomico in alluminio Tomasucci Berger ha una seduta rivestita in ottimo tessuto nero e un’anima di alluminio e metallo. Alzata regolabile che sfrutta il pistone a gas, diventa facile da modificare a seconda dei propri bisogni di corporatura. È dotato di comode ruote per spostarsi sia all’interno della propria stanza che su tappeti o parquet, ed è realizzato in maniera davvero resistente. Garantisce un’ottima postura della schiena ed è ideale per persone costrette a trascorrere molto tempo davanti al computer. È importante regolare con attenzione l’altezza, affinché sia ottimizzata per il proprio corpo, onde evitare qualsiasi tipo di problema: sedendovi, una volta trovato il giusto equilibrio, si ha la sensazione di essere saldamente sorretti da uno sgabello davvero robusto. Su Amazon i commenti positivi degli acquirenti incoraggiano sicuramente all’acquisto: lo sgabello ergonomico Tomasucci Berger ha una media di 4.2 stelle su 5. Qualcuno si lamenta delle ruote in plastica, dichiarando che avrebbe preferito trovare ruote in metallo (che comunque possono essere acquistate separatamente e montate). Un utente, in un esauriente commento, dice:

“Finalmente uno sgabello ergonomico fatto con materiali di qualità e resistenti. Era esattamente quello che cercavo. Davvero utile per chi trascorre molto tempo davanti al computer.”

Scheda Tecnica

  • Seduta in tessuto di colore: Nero
  • Struttura in metallo finitura: Alluminio
  • Alzata a gas regolabile in altezza
  • Dimensioni cm H55/65 P50 L46

Conclusioni

Acquistando il wink design Torrance sgabello ergonomico Torrance Tomasucci Berger, si guadagnerà in salute per la propria schiena. Costringendo a mantenere una postura corretta, questo sgabello allontana il pericolo che possano insorgere problemi alla zona lombare o cervicale, rendendo le ore di lavoro più piacevoli e prive di qualsiasi dolore. È robusto, realizzato in ottimi materiali, ergonomico e può essere personalizzato secondo le proprie esigenze “corporali”: anzi, è molto importante far sì che la seduta sia ottimizzata in base alla propria altezza e a quella della propria scrivania. È dotato di rotelle mobili questo fa si che il prodotto faccia parte della categoria sedie girevoli, comode per spostarsi da una stanza all’altra e su qualsiasi tipo di superficie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *