Diablo X-One 2.0

Vantaggi
Cuscino cervicale e lombare
Ergonomica, Comoda
Braccioli regolabili
Molte colorazioni disponili
Caratteristiche

La sedia da gaming Diablo X-One 2.0 è una soluzione ergonomica, innovativa e pionieristica per proteggere la colonna vertebrale durante lunghe ore di gaming, studio o home office. Il design originale e sportivo e le innovazioni pro-salute garantiscono sicurezza e comfort quotidiano.

La sedia ha un riempimento con una morbida schiuma HR che non si deformerà nel tempo, mantenendo il comfort anche dopo anni di uso quotidiano. Il poggiatesta ergonomico a forma di cuscino e il cuscino lombare regolabile aiutano a mantenere una postura corretta, mentre i braccioli Armtech™ Vertical SoftTouch regolabili in altezza sostengono attivamente le spalle, gli avambracci e i polsi. Il sistema Tilttech™ Butterfly consente di regolare l’altezza della sedia con precisione per una posizione stabile e confortevole.

Scheda tecnica

  • Braccioli regolabili verticalmente
  • Schienale inclinabile fino a 140°
  • Pelle sintetica HDS di alta qualità
  • Cuscini per il collo e lombare
  • Ruote in gomma
  • Loghi ricamati
  • Altezza consigliata per la sedia: fino a 180 cm

Design

La sedia Diablo X One 2.0 ha una forma allungata e sinuosa che ben si adatta alle curvature naturali del corpo. Lo schienale con rivestimento in pelle sintetica è molto confortevole. Il design sportivo la rende ideale per camerette ed uffici. Disponibile in colorazioni tradizionali come bianco, rosso, nero ma anche in colori più innovativi come craft, giallo elettrico, legion e tanti altri. Questi colori sono ripresi anche sulla struttura a croce delle ruote e sulle ruote stesse. Le colorazioni particolari la rendono molto amata dai gamer per inserirla nelle loro postazioni da gioco.

Caratteristiche tecniche

Lo schienale della poltrona da gaming Diablo X One 2.0 è inclinabile di 140°, il quale la rende adatta anche per guardare le serie TV, ascoltare musica o giocare. La seduta è regolabile in altezza per mezzo dell’apposita leva posta sotto il sedile.

La struttura è robusta e stabile, la struttura è realizzata in solido metallo. Il pistone a gas antideflagrante sosterrà il vostro peso secondo i canoni dell’ergonomia, sopportando fino a 150 Kg. Il montaggio è semplice e troverete le istruzioni e tutto il necessario per procedere senza problemi.

Accessori e materiali

La poltrona è dotata di due cuscini rimovibili: uno più piccolo, cervicale, che si aggancia all’altezza del poggiatesta; l’altro, lombare, è regolabile e scorre più in alto o più in basso lungo le bande elastiche che lo sorreggono. Il comfort della Diablo X One 2.0 è maggiore grazie anche all’imbottitura in schiuma presente in tutta la sedia, mentre il rivestimento in pelle sintetica di alta qualità è resistente e facile da pulire. Le ruote sono in gomma antigraffio e non danneggeranno i vostri pavimenti.

Conclusioni

La Diablo X-One 2.0 è una poltrona da computer comoda ed ergonomica dallo stile inconfondibile della linea Diablo Chairs. Presenta tutte le regolazioni indispensabili alle singole esigenze: altezza della seduta, inclinazione dello schienale e persino due cuscini rimovibili per la cervicale e la schiena. I materiali resistenti e la struttura rinforzata ne garantiscono durata, stabilità e affidabilità. A livello di arredabilità, invece, è molto versatile in qualunque ambiente moderno grazie alle varie colorazioni disponibili.