Diablo X-Fighter

309.27 €
Vantaggi
Schienale, seduta e braccioli regolabili
Cuscino cervicale integrato
Cuscino lombare regolabile e rimovibile
Imbottita
Più colori disponibili
Caratteristiche

La Diablo X-Fighter è una sedia da ufficio dal design accattivante e variopinto, adatta a chi voglia lavorare e giocare al computer con estro. Ma è anche una poltrona ergonomica e comoda, con un cuscino lombare per il massimo comfort.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 67 x 129 x 55 cm
  • Altezza totale: 121-129 cm
  • Altezza dello schienale: 91 cm
  • Altezza del sedile: 47 – 55 cm
  • Superficie seduta: 55 cm x 55 cm
  • Peso: 24 Kg
  • Peso del pacco: 24.6 Kg
  • Materiali: Plastica, Finta pelle

Design

Il design di questa poltrona è, per autodefinizione, diabolico: il logo “Diablo” è in bella mostra sul cuscino cervicale integrato, mentre la scritta “X-Fighter” si staglia su quello lombare. Nonostante la durezza di questo stile quasi aggressivo, le linee morbide ed ergonomiche della sedia sono evidenti e lo schienale si restringe verso la cima per un appoggio migliore: qui, sono presenti due aperture che favoriscono il passaggio d’aria. I colori sono una mescolanza di bianco e nero, blu e nero, rosso e nero o nero a tinta unita. Se anche la casa ha uno stile colorato ed estroso, potrete accordarla con qualunque tinta.

Caratteristiche tecniche

La seduta della Diablo X-Fighter si regola a diverse altezze e anche lo schienale si reclina fino a raggiungere una posizione quasi distesa (135°). Può sopportare un carico pari a 135 Kg grazie al sistema integrato di pistone a gas che ammortizzerà comodamente il vostro peso. I braccioli possono essere, a loro volta, alzati o abbassati per permettervi di poggiare le braccia o porre la sedia sotto a una scrivania.

Accessori e peculiarità

Il cuscino lombare è rimovibile e regolabile, per garantirvi la modalità più comoda possibile: scorre su due bande elastiche che lo tengono agganciato. I materiali della poltrona Diablo X-Fighter sono resistenti e robusti per durare nel tempo, dalla plastica al rivestimento in similpelle, liscio e traspirante. Le imbottiture presenti nei punti strategici, la rendono comoda anche dopo ore di lavoro o lunghe sessioni di gioco. Il montaggio è facile, grazie alle istruzioni e agli accessori dedicati.

Conclusioni

Se amate lo stile un po’ aggressivo ed estremamente estroso di questa poltrona, la troverete anche comoda ed ergonomica. È dotata di tutte le regolazioni necessarie a garantirvi il massimo comfort, da quella del sedile a quella dello schienale, fino all’altezza dei braccioli. Ha due cuscini, uno integrato sul poggiatesta e uno rimovibile e regolabile lombare. La troverete disponibile in tanti colori per accordarla con l’arredamento.