Diablo X-Horn 2.0

Vantaggi
Ergonomica e Solida
Ruote antigraffio gommate
Cuscini lombari e poggiatesta
Braccioli regolabili orizzontalmente, verticalmente e SX e DX
Design originale con molte colorazioni disponibili
Caratteristiche

La sedia da gaming Diablo X-Horn 2.0 offre una dose senza precedenti di ergonomia e comfort per la tua postazione di gioco. Il modello è caratterizzato da un design unico con un cuscino cornuto, disponibile in svariati colore per dimensioni normali, kids od extralarge.

La sedia è rivestita in ecopelle HDS™, resistente e piacevole al tatto, con cuciture espressive realizzate con ricamo a macchina. La seduta è riempita con schiuma HR elastica per un comfort supplementare, mentre il poggiatesta ergonomico è in schiuma Memory foam per un maggiore sollievo al collo. Il cuscino lombare è in versione XL, regolabile e in schiuma Memory foam per sostenere al meglio la schiena. Inoltre, il sistema Tilttech™ Butterfly consente la regolazione dell’altezza e l’opzione di dondolio.

Scheda tecnica

  • Braccioli 3D
  • Schienale inclinabile fino a 160°
  • Pelle sintetica HDS di alta qualità
  • Cuscini per il collo e lombare
  • Ruote in gomma
  • Loghi ricamati
  • Altezza consigliata per la sedia: fino a 180 cm

Design e colori… diabolici

Se state cercando una sedia da gaming con uno stile sportivo ed con un tocco diabolico, la Diablo X-Horn 2.0 di sicuro è una scelta adatta a voi.

La prima cosa che colpisce è il poggiatesta: il cuscino cervicale si allunga in cima a ricordare le forma di due corni e, non a caso, sul sedile dietro di esso c’è il logo del brand Diablo. Un secondo cuscino lombare garantisce il massimo comfort, grazie anche alla possibilità di regolarlo in altezza sullo schienale. I braccioli regolabili rendono confortevole l’appoggio delle braccia e dei polsi. Il colore di fondo è disponibile in nero o bianco, ravvivato da strisce di varie tonalità: rosso, giallo, bianco, blu, legion. Gli stessi colori sono ripresi anche con dei richiami sulle cinque gambe della sedia e sulle ruote.

Caratteristiche tecniche

Il poggiatesta con i due corni è rimovibile, così come il cuscino lombare che inoltre è sfoderabile, se volete lavarlo. Lo schienale può essere inclinato fino a 160° e anche l’altezza della seduta si regola con un pistone a gas per adattarsi alle vostre esigenze. La sedia Diablo X Horn 2.0 è adatta a per persone di peso fino a 150kg.

I braccioli 3D sono regolabili in tre posizioni, orizzontalmente, verticalmente e ruotabili a sinistra e destra, così da rendere estremamente comodo sia l’appoggio delle braccia che l’inserimento della sedia stessa sotto a qualsiasi scrivania. Le ruote sono gommate, quindi silenziose e adatte anche a pavimenti delicati in quanto antigraffio. La pelle artificiale che riveste l’intera poltrona è di alta qualità per permettere una buona traspirazione.

 Conclusioni

Il design particolare della sedia Diablo X-Horn 2.0 la rende adatta a chi cerca qualcosa di veramente originale. La qualità dell’ecopelle, l’ergonomicità e la robustezza ne fanno un buon prodotto per chi gioca o sta molte ore al pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *