Foppapedretti LUNA

125.00 €
Vantaggi
Compatta
Comoda
Colore: Noce
Caratteristiche

La sedia Luna di Foppapedretti è la scelta perfetta per coloro che cercano una sedia pieghevole in legno dal design moderno ed ergonomico. Realizzata con una struttura in legno massiccio di faggio verniciato, che garantisce una solidità e una durata nel tempo, può essere scelta nelle versioni naturali o noce, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente. La seduta anatomica è pensata per offrire il massimo comfort e una postura corretta anche per lunghi momenti di utilizzo.

Dettagli tecnici

Peso3,3 kg
Dimensioni aperto cmH 75 | P 50 | L 43
Dimensioni chiuso cmH 86 | P 6 | L 43
ColoreNoce

Grazie alla sua forma elegante e alla sua praticità, la sedia Luna può essere facilmente abbinata ad altri prodotti della stessa linea Foppapedretti come il tavolo pieghevole Copernico, il tavolo pieghevole Cartesio o il carrello Supershuttle, per creare un ambiente armonioso e funzionale.

La Sedia Luna Foppapedretti è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, resistente e dal design curato, perfetta da utilizzare in ambienti domestici e commerciali. Grazie alla sua flessibilità e alla sua eleganza si adatta perfettamente ad ogni situazione, assicurando il massimo comfort e la migliore esperienza di utilizzo, sia in termini di estetica che di funzionalità.