Set 2 sedie pieghevoli calligaris

190.40 €
Vantaggi
Ottimi materiali
Pieghevoli
Facilmente lavabili
Design sobrio ed elegante
Caratteristiche
Unico colore

Le sedie pieghevoli Calligaris sono state pensate per unire la praticità allo stile inconfondibile di questa famosa azienda italiana. Se avete problemi di spazio ma non volete rinunciare a una scelta di design, questo set di sedie può essere un’ottima alternativa.

Sobria praticità

Questa sedia pieghevole ha una linea molto semplice, ma elegante al contempo: lo schienale è presente solo sulla parte alta, lasciando scoperta quasi interamente la struttura in lucido metallo. La seduta è larga e morbida, grazie al materiale in rete di plastica di alta qualità e traspirante. I due elementi orizzontali che “tagliano” la figura verticale delle gambe contribuiscono a dare alla sedia una figura stabile. Sono presenti gommini intonati perché possa essere spostata sul pavimento senza rumori e senza lasciare segni. Il colore grigio chiaro è molto delicato e neutro, questo vi permetterà di accordarla a qualsiasi arredamento moderno.

Materiali resistenti

La struttura della sedia è interamente in alluminio e garantisce robustezza e leggerezza. Facile da maneggiare, si può ripiegare con un gesto e riporre anche dietro una porta. Il tessuto che la ricopre è costituito da una rete sintetica in materiale plastico Textplast in PVC: questo materiale è facilmente lavabile con un panno umido e l’aggiunta, se macchiato, di un sapone neutro. Inoltre, la struttura a rete consente una corretta traspirazione della pelle.

Comfort in 4,5 cm

La peculiarità di questa sedia è certamente il suo aspetto casual, sottolineato dalla presenza di viti ben visibili nelle giunture: un particolare che ne accentua lo stile comunque sobrio. Una volta chiusa, occupa appena 4,5 cm di spessore, per questo può essere utilizzata in ambienti piccoli quali un monolocale o un balconcino dalle dimensioni ridotte se volete usufruirne in un ambiente esterno.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 45 x 55 x 85 cm
  • Peso del pacco: 7.20 Kg
  • Materiale principale: metallo

Conclusioni

Il costo elevato di queste sedie ne fa sicuramente un elemento d’arredo importante e adatto a stili moderni. Sedie pieghevoli di alta qualità, dunque, che possono essere utilizzate in cucina, in sala da pranzo o in un ambiente unico. Adatte anche per un giardino o una veranda, una volta chiuse occupano pochissimo spazio e si possono persino appendere al muro con un adeguato supporto.