Robas Lund DXseat Racer 5, una sedia comoda e confortevole dal prezzo contenuto

216.46 €
Vantaggi
Rivestimento e imbottiture di qualità
Schienale reclinabile
Braccioli imbotti e regolabili
Caratteristiche

La DXracer è un’azienda statunitense tra i leaderi mondiali nella produzione di sedie da gaming e ufficio. Nata nel 2001, come produttore di sedili per le auto del lusso, nel 2006 è entrata nel mondo dei gamer professionisti con la produzione di un’ampia linea di accessori e dispositivi. Tra i prodotti di punta ci sono le poltrone, tra cui la Robas Lund DXseat Racer 5, di cui andiamo a descriverne le principali caratteristiche dopo un’attenta lettura di recensioni di esperti e opinioni di utenti che l’hanno acquistata.

Scheda tecnica

Capacità di carico100 kg
Supporto lombare
Supporto per la testa
ImbottituraGommapiuma
RivestimentoTessuto 100% poliestere
Altezza seduta42-52 cm

Tipologia

La Robas Lund DXseat Racer5 è una sedia per gamer professionisti e da ufficio che pesa 26 kg e ha una portata massima di 100 kg.

Ergonomia

La DXracer 5 è dotata di una robusta croce a cinque bracci con rotelle, che garantiscono una buona stabilità e permettono di spostarla facilmente. Poggiatesta e supporto lombare sono presenti e regolabili. Questo modello è regolabile in altezza. La confortevolezza della postura è migliorata dai braccioli, che permettono di appoggiare in qualsiasi momento le braccia comodamente. Lo schienale, le cui dimensioni sono 59×83 cm, è un ottimo sostegno per la schiena ed è inclinabile fino a 135 gradi. Il sedile ha una profondità di 45 cm, mentre la larghezza della sede è di 52 cm. Il consiglio è di usarla per 3-4 ore al massimo.

Materiali

La Robas Lund DXseat Racer 5 è prodotta in tessuto. Durata e comodità sono assicurate dalla schiuma a bassissima densità modellata a freddo. Le imbottiture della sedia sono in gommapiuma. I braccioli imbottiti sono regolabili in altezza e hanno un ottimo rivestimento.

Conclusioni

La Robas Lund DXseat Racer 5 è una sedia che ha un buon rapporto qualità-prezzo. Con un costo di poco più di 220 euro, è un modello abbastanza economico con ottime caratteristiche che garantiscono di sedersi comodamente, senza alcun problema per il fisico di una persona, per molte ore. Tra i punti di forza il rivestimento e le imbottiture che sono di qualità, lo schienale reclinabile che offre un sostegno adeguato grazie alla sua altezza, e i braccioli imbotti regolabili in altezza. Il rivestimento in tessuto rallenta un po’ la pulizia della sedia. La DX Racer 5è un prodotto valido che svolge perfettamente la propria funzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *