Sedia Gaming Totò Piccinni

89.99 €
Vantaggi
Colorazioni disponibili: Azzurro, Bianco, Grigio, Verde
Elegante
Caratteristiche
Stile Moderno
Girevole
Ergonomica

La sedia gaming Totò Piccinni è un prodotto dal design moderno ed ergonomico, ideale per offrire agli utenti un’esperienza di gioco e di lavoro davvero confortevole. La sedia è dotata di molte funzionalità avanzate, come la regolazione dello schienale, che permette di trovare facilmente la posizione perfetta per ogni tipo di attività.

Scheda tecnica

Altezza Totale123 cm
Profondità60 cm
Larghezza65 cm
Altezza Seduta43/52 cm
Seduta41×48 cm
Altezza Schienale73 cm
Altezza Braccioli75 cm

Grazie alla sua ergonomia, la sedia è in grado di aiutare gli utenti a mantenere una postura corretta durante le ore passate al computer, evitando così l’affaticamento della colonna vertebrale. Inoltre, la sedia è dotata di un comodo poggiatesta e di braccioli regolabili in altezza, che permettono di personalizzare ulteriormente l’esperienza di utilizzo.

La sedia gaming Totò Piccinni è stata progettata per garantire la massima comodità e la massima funzionalità. Grazie alle sue ruote girevoli e alla sua struttura reclinabile, gli utenti possono muoversi con facilità e regolare la posizione della sedia in base alle proprie esigenze.

La sedia gaming Totò Piccinni è realizzata in similpelle di alta qualità, che offre un aspetto elegante e raffinato. Inoltre, la sedia è disponibile in un elegante colore grigio, che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.

In definitiva, la sedia da gaming a marchio Totò Piccinni è un prodotto davvero eccellente, che combina design moderno, funzionalità avanzate ed ergonomicità per offrire agli utenti un’esperienza di gioco e di lavoro davvero confortevole. Se stai cercando una sedia gaming di alta qualità, la Totò Piccinni è sicuramente un’ottima scelta.