Poltrona Tresko Racing 14

79.99 €
Vantaggi
Ergonomica
Disponibile in diverse colorazioni
Imbottiture su poggiatesta, schienale e braccioli
Altezza e inclinazione regolabili
Design originale che ricorda il sedile di una macchina da corsa
Caratteristiche
Dimensioni importanti, poco adatta a stanze piccole
Poggiatesta e braccioli non regolabili

La poltrona Tresko Racing 14 è caratterizzata da un design ergonomico e originale, sia per quanto riguarda la forma aerodinamica che la varietà di colori disponibili. Munita di braccioli, è ottima da utilizzare sia a lavoro che in cameretta per il gioco al computer.

Colori e design

La forma della spalliera di questa poltrona segue quella della schiena per un confort assoluto; la seduta è morbida e imbottita e lo schienale è dotato di poggiatesta, anch’esso imbottito. In cima presenta due aperture che alleggeriscono la figura della sedia e permettono anche il passaggio di aria per una corretta traspirazione. A tal proposito, il tessuto in pelle sintetica di alta qualità non vi farà sudare neanche in estate. L’assortimento di colori (rosso, blu, giallo, verde, grigio…) vi permetterà di accordarla con qualsiasi tipo di arredamento: la base è sempre nera mentre la colorazione riguarda la spalliera e parte della seduta, oltre al rivestimento interno delle due aperture in cima alla spalliera. Le dimensioni importanti rappresentano un ingombro non adatto a stanze piccole. Il design particolare ricorda il sedile di una macchina da corsa, per gli amanti del genere.

Caratteristiche tecniche

Questa poltrona si presenta molto robusta ed è dotata di due braccioli imbottiti e un poggiatesta. La regolazione dell’altezza della seduta avviene tramite una leva: il meccanismo a pistone, comunque, vi permetterà di sedere comodamente in quanto il peso verrà ammortizzato fino ad assestarsi; questo meccanismo rende la Tresko Racing adatta anche a chi la utilizzi per giocare al computer o alla consolle, perché asseconda i movimenti in maniera ottimale. La spalliera si può inclinare fino a raggiungere la posizione desiderata e può essere bloccata. La base è composta da cinque elementi con rotelle integrate: potete spostarla agevolmente in quanto la rotazione prevista è di 360°.

Particolarità

In generale, la poltrona Tresko Racing si presenta piuttosto lineare: imbottitura dei braccioli, cuscini della seduta e del poggiatesta sono integrati e quindi non regolabili. L’elemento di spicco di questo prodotto riguarda sicuramente la varietà di colori in diverse sfumature, difficile da riscontrare nelle sedie da computer.

Scheda tecnica

  • altezza seduta 73,0 cm
  • profondità seduta 50,0 cm
  • larghezza Seduta 53,0 cm
  • larghezza incl. Braccioli 66,5 cm
  • diametro Base 70.0 cm
  • altezza della seduta da 45,0 a 55,0 centimetri
  • rotelle di plastica, rotazione a 360 °
  • materiale: pelle sintetica robusta

Conclusioni

La poltrona Tresko Racing è comoda, ergonomica e disponibile in una varietà di colori che difficilmente si trova in sedie di questo tipo. La robustezza dei materiali e la buona traspirazione dell’ecopelle ne fanno sicuramente un buon prodotto. Tuttavia, a differenza di altre sedie, non si possono regolare i braccioli né l’altezza del cuscino poggiatesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *