HJH Office Game Sport
Scheda tecnica
- Dimensioni: 47 x 54 x 133 cm
- Altezza massima sedile: 47 cm
- Larghezza sedile: 57 cm
- Profondità minima sedile: 44 cm
- Peso: 15 Kg
- Materiale: finta pelle
Design
La sedia Game Sport ha una forma slanciata ed armoniosa, con la spalliera che si restringe nei pressi del poggiatesta. In cima, è presente un’apertura che consente il passaggio d’aria e comunque i materiali sono tali da permettere una corretta traspirazione. A livello cromatico, troviamo 3 colori: il bianco delle due alette trapuntate ai lati dello schienale e della seduta è ricorrente in tutti i modelli. Vi sono poi varianti in cui la parte centrale che corre dall’alto verso il basso è grigia o nera, contornata da rosso, blu, arancione o nero. Potete scegliere anche quella con i colori invertiti, rossa al centro e nera ai bordi. A livello di arredamento, quindi, è molto versatile.
Caratteristiche tecniche
La sedia Game Sport di HJH Office ha la seduta regolabile in altezza mediante una leva posta in basso. Tirando all’infuori la stessa leva, tutta la sedia dondolerà leggermente per seguire i vostri movimenti. I braccioli non sono regolabili ma è possibile alzarli in verticale per eliminarne l’ingombro, qualora la poltrona non entrasse sotto a una scrivania. Le ruote, costituite da materiali che non rovineranno il pavimento, hanno un sistema autofrenante che le blocca nel momento in cui ci si alza dalla sedia. Eviterete, così, che possa muoversi mentre vi allontanate.
Materiali e peculiarità
Il modello Game Sport è adatto sia come sedia da ufficio sia come sedia da gaming, è interamente rivestita di similpelle di alta qualità, traspirante e facile da pulire. La base e le parti in plastica sono assemblate per durare nel tempo. L’imbottitura soffice è pensata per rendere confortevole la permanenza anche dopo parecchie ore ed è presente anche sui braccioli. Viene fornita insieme a un manuale d’istruzioni per il montaggio.
Conclusioni
Questa poltrona ha un buon rapporto qualità-prezzo ed è un complemento d’arredo versatile grazie alla varietà di colori. Risulta essere più adatta ad ambienti ove ci sia un po’ di spazio, in quanto le dimensioni sono tali da non consentirne l’uso in luoghi particolarmente ristretti. Le regolazioni e il sistema di seduta ammortizzato, ne fanno di sicuro un prodotto ergonomico e anche i materiali sono durevoli nel tempo.