Steelcase Gesture

936.99 €
Vantaggi Svantaggi
  • Braccioli a 360 gradi
  • Professionale
  • Comfort elevato

N.D.

La sedia Steelcase Gesture è progettata per offrire un supporto eccezionale per ogni utente, con il suo innovativo sistema “Core Equalizer” che utilizza il sedile e lo schienale della sedia come un sistema coeso, sostenendo continuamente la parte inferiore della schiena indipendentemente dall’inclinazione dello schienale.

Scheda tecnica

Profondità totale625 mm
Larghezza totale569 – 880 mm
Altezza totale1030 mm
Altezza totale-con poggiatesta1070 mm
Profondità totale del sedile470 mm
Profondità utile del sedile395 – 455 mm
Larghezza del sedile510 mm
Altezza del sedile415 – 518 mm
Larghezza dello schienale430 mm
Altezza dello schienale600 mm
Inclinazione dello schienale26°
Rotazione dei braccioli-30°; 0; +30°
Peso utente supportato45 – 135 kg

Gesture è stata progettata per evitare l’utilizzo di bordi duri in plastica nel sedile, offrendo un bordo morbido e arrotondato per evitare pressioni inutili sulle gambe. Il poggiatesta è stato progettato ispirandosi ai movimenti naturali del collo e della testa, offrendo un grado insolitamente elevato di libertà di movimento e una maggiore scelta di posture.

I braccioli a 360 gradi offrono un livello unico di personalizzazione, si muovono con le braccia dell’utente in tutte le direzioni, alleggeriscono i polsi, il collo e le spalle e offrono un supporto ottimale per ogni posizione di seduta o durante l’utilizzo di dispositivi tecnologici. L’altezza dei braccioli può essere regolata e l’inclinazione della sedia offre quattro angoli di inclinazione diversi (0°, 8°, 16° e 24°).

La sedia Steelcase Gesture è l’ideale per coloro che desiderano un supporto ergonomico e personalizzato per la loro postura di seduta e per l’utilizzo di dispositivi tecnologici. Questa seduta professionale è adatta sia ad uso domestico che in postazioni di ufficio.