WOLTU BH34ws-1

53.99 €
Vantaggi
Sedile regolabile in altezza
Imbottiture comode
Sistema di ammortizzazione con pistone a gas
Ruote antigraffio
Molti colori disponibili
Caratteristiche
Assenza di regolazioni dello schienale
Assenza di braccioli
La sedia Woltu ha un design innovativo e moderno che la rende adatta a un ufficio ma anche a un bar di tendenza. Morbidamente imbottita, può essere regolata in altezza ed è disponibile in varie colorazioni per accordarsi con qualsiasi arredamento.

Scheda tecnica

  • Altezza: 47-59 cm
  • Altezza totale: 75-87 cm
  • Schienale: 28,5 cm
  • Diametro della seduta: 35 cm
  • Diametro Base: 49 cm
  • Peso: 4,6 kg

Design

La linea della Woltu è elegante e moderna, con il sedile tondo e gli elementi in lucido ferro cromato ben in evidenza sullo schienale e nella struttura a croce che la sorregge. Sulla cima, lo schienale ha, inoltre, un appoggio imbottito per sostenere la schiena. I colori disponibili sono bianco, grigio, viola, nero, marrone e rosso. È veramente versatile e può essere collocata in una cameretta, in un pub o in un ufficio.

Caratteristiche tecniche

Questa sedia ha il sedile che si regola tramite una leva posta in basso: l’altezza varia di circa 10 cm per permettervi di adattarla sia come sgabello che come poltrona da computer. Lo schienale, fisso, è costituito da due elementi cromati paralleli e un elemento orizzontale in cima per consentire l’appoggio con il massimo della traspirazione. Il sistema di ammortizzazione del peso, con pistone a gas, la rende ergonomica. Presenta imbottiture in spugna compatta su seduta e parte alta dello schienale.

Materiali

La sedia/sgabello Woltu è rivestita in liscia similpelle di alta qualità che si pulisce facilmente con l’ausilio di un semplice panno umido. Il telaio e la struttura a croce sono, invece, in acciaio cromato molto resistente. Le 5 ruote, infine, non graffieranno il vostro pavimento e vi consentiranno di spostarla senza sforzo. La sedia è da montare, ma troverete le istruzioni e tutto il necessario per procedere.

Conclusioni

Se volete dare un tocco moderno e sbarazzino allo studio, al bar o alla cameretta dei bambini, questa sedia che imita uno sgabello ha un design semplice ma accattivante. La disponibilità dei colori e la struttura che lascia intravedere gli elementi cromati, ne fanno anche un complemento d’arredo elegante. L’acciaio inox e la struttura a croce ne sottolineano la robustezza e le ruote sono antigraffio. Pur non essendo adatta a lunghe sessioni di lavoro, data la mancanza di regolazioni dello schienale e di braccioli, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.