CLP Cantilever Attila In Stoffa

125.90 €
Vantaggi
Diverse colorazioni disponibili
Versatile
Elegante
Comoda
Adatta a diversi ambienti
Caratteristiche

La sedia Cantilever Attila è un’opzione elegante e versatile per qualsiasi ambiente e arredamento. Con un alto schienale imbottito, questa sedia offre comfort e versatilità come sedia conferenza, sedia da studio o da scrivania o come sedia da soggiorno. Il tessuto 100% poliestere della seduta è di facile manutenzione, mentre il telaio a sbalzo in metallo cromato è resistente e dotato di tasselli antigraffio.

Le dimensioni della sedia a sbalzo sono versatili e adatte per qualsiasi sala d’aspetto, con un’altezza di 104 cm, larghezza di 60 cm, profondità di 67 cm, altezza seduta di 49 cm, altezza braccioli di 67 cm, seduta (L x P) di 53 x 50 cm, spessore imbottitura di 10 cm e capacità massima di peso di 180 kg. Il design ergonomico offre un alto schienale imbottito nei punti strategici per sedere in modo corretto, mentre la struttura a sbalzo reagisce elasticamente ai movimenti della persona per un comfort ottimale.

La sedia è disponibile in una varietà di colori tra cui nero, grigio scuro, grigio, crema, marrone, verde e tortora, per adattarsi perfettamente al tuo ambiente. La manutenzione è semplice, con la possibilità di pulire la seduta con un panno in cotone umido per lo sporco leggero e un panno morbido di cotone inumidito in acqua per la pulizia delle superfici. Scegli la sedia cantilever Attila in stoffa per un comfort e uno stile elegante nella tua casa o nel tuo ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *