Arozzi Mezzo v2

261.00 €
Vantaggi
Struttura in metallo ultraresistente
Elegante rivestimento
Design salvaspazio
Buonissima ergonomia
Caratteristiche

Se tuo figlio o tua figlia adora i videogame, trascorre parte del tempo libero davanti ad un monitor, avrà sicuramente bisogno di una gaming chair ergonomica e confortevole così da godersi al massimo i momenti di svago. In questi casi, la scelta di puntare tutto sul risparmio potrebbe rivelarsi, poi, controproducente e portare ad una sostituzione.

Come fare per non correre i rischi descritti? Le opinioni sul web consigliano di virare su un prodotto di qualità come Arozzi Mezzo V2, progettata per trasformare i videogiochi in una piacevole esperienza.

Scheda tecnica

Capacità di carico 120 kg
Supporto lombareSi
Supporto per la testaSi
ImbottituraSchiuma ad alta intensità
RivestimentoSimilpelle
Altezza seduta130-137 centimetri

Tipologia

Considerando la struttura ed il design salvaspazio, l’Arozzi Mezzo V2 è l’ideale per offrire comfort ed aggiungere un tocco di classe alla postazione da gaming o da ufficio. Non si tratta di una frase fatta ma del reale dato emergente dalle vendite della Arozzi Mezzo V2, una versione che si lega perfettamente con i toni dell’arredamento e poco importa che si tratti di uno stile classico o moderno.

Ergonomia

L’Arozzi Mezzo V2 prosegue con un focus sull’ergonomia della sedia da gaming. Questo aspetto rientra, senza alcun dubbio, tra i punti di forza, merito di un sistema sviluppato dagli ingegneri del marchio svedese. Nello specifico, il sistema inserito nell’Arozzi Mezzo V2 consente alla poltrona di inclinarsi autonomamente sulla base della spinta applicata allo schienale, fino ad un massimo di 12°. Inoltre, mentre si sta giocando ai videogame o si lavora, c’è la possibilità di bloccare una determinata posizione, tenendo conto delle reali esigenze. Nei momenti di pausa, la poltrona può raggiungere un’inclinazione di ben 165°, donando sollievo all’intera colonna vertebrale.

Materiali

Riguardo ai materiali selezionati, bisogna sottolineare che l’Arozzi Mezzo V2 gaming monta uno scheletro in metallo resistente, capace di reggere un carico fino a 120 chilogrammi. Lo scheletro è protetto da un rivestimento in similpelle ben rifinito e di lunga durata. Pur stando in attività diverse ore, non si avverte la minima infiammazione grazie ai cuscini imbottiti con schiuma ad alta densità per le aree più sensibili.

Funzioni aggiuntive

Al pari dei modelli meno recenti, l’Arozzi Mezzo V2 non dispone di funzioni aggiuntive. Pertanto, non compaiono casse all’interno della poltrona.

Accessori

Grazie al pratico kit con tutto il necessario, compreso nella confezione d’acquisto, il montaggio della poltrona diventa un gioco da ragazzi.

Conclusioni

Oggigiorno, le opinioni descrivono l’Arozzi Mezzo V2 come uno dei top di categoria. I racconti degli utenti non sbagliano, prendendo in considerazione gli aspetti principali quali la struttura salvaspazio e i materiali di prima qualità. Insomma, un vero bestbuy da cogliere, a meno di 280 euro. Infine, se le caratteristiche elencate ti hanno convinto, puoi acquistare questa poltrona, magari per fare un regalo a tuo figlio, anche online, cliccando sul tasto al termine della recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *