Duhome DH0341

73.30 €
Vantaggi
Sedile regolabile
Schienale reclinabile con meccanismo a dondolo
Sistema a pistone a gas
Materiale traspirante
Ruote antigraffio
Braccioli rimovibili
Caratteristiche
Solo di colore nero
La Duhome DH0341 è una poltrona da ufficio regolabile in altezza dal design elegante ed essenziale. Sobria ma robusta, ha uno schienale a rete per facilitare la traspirazione. Le ruote antigraffio vi consentiranno di spostarla agevolmente senza rovinare i pavimenti.

Scheda tecnica

  • Misure: 79,5 x 59,4 x 23,6 cm
  • Peso: 15 Kg
  • Peso del pacco: 14,1 Kg
  • Altezza sedile: 47 – 54 cm
  • Diametro sedile: 50 x 50 cm
  • Altezza dello schienale: 65 cm
  • Altezza del bracciolo: 19 cm
  • Diametro telaio – 57,5 cm
  • Carico massimo: 130 kg

Design

Questa sedia da ufficio ha una linea affusolata e semplice, con lo schienale che segue la naturale curva del corpo: è costituito di tessuto a maglie fino in cima, dove diventa compatto e imbottito per un appoggio ottimale della testa. La seduta è ampia e confortevole, mentre i braccioli aggiungono un tocco di eleganza e praticità. L’unico colore disponibile è il nero e, se ciò ne limita l’arredabilità, la rende però anche consona ad ambienti quali uffici e studi professionali.

Caratteristiche tecniche

La Duhome ha il sedile regolabile in altezza tramite un’apposita leva: potrete, quindi, adeguarla alle vostre necessità. Per mezzo di una manopola posta sotto alla seduta, invece, potrete sbloccare il meccanismo di dondolamento dello schienale, che si abbasserà quando vi appoggerete e tornerà nella posizione originaria se vi spostate. I braccioli, comodi per appoggiare gomiti e polsi, non sono regolabili, ma si possono rimuovere facilmente qualora vogliate riporre la sedia sotto a una scrivania.

Peculiarità

Il meccanismo a pistone a gas ammortizzerà naturalmente il vostro peso e la struttura a croce è molto robusta. Può sopportare fino a 130 Kg ed è dotata di ruote adatte a pavimenti morbidi: a parte, è possibile acquistare anche rotelle per pavimenti duri. I materiali di alta qualità sono traspiranti e facilmente lavabili. In più, lo schienale ha una struttura a rete in maglie strette che vi impedirà di sudare persino in estate. La sedia arriva da montare, con le istruzioni e tutte le parti necessarie per procedere in modo facile e veloce.

Conclusioni

La poltrona Duhome DH0341 ha un costo davvero contenuto, ciononostante è ergonomica e comoda, con tutte le regolazioni necessarie ad adattarsi alle vostre specifiche esigenze. I braccioli sono rimovibili e il tessuto traspirante, a rete sullo schienale, la rende fresca anche nella stagione più calda. Struttura robusta, ruote antigraffio e meccanismo a pistone a gas, ne completano le caratteristiche fondamentali. Di colore esclusivamente nero, è ottima per ambienti sobri.