Totò Piccinni Sedie Infinity

199.99 €
Vantaggi
Utilizzo in diversi ambienti
Diverse colorazioni disponibili
Caratteristiche

La sedia Infinity è comoda, pratica e leggera, ideale per l’uso interno ed esterno. Può essere utilizzata in cucina, sala da pranzo, soggiorno o anche in giardino grazie alla sua impermeabilità.

Presenta un design brevettato inconfondibile, versatile ed elegante che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. Inoltre, le sedie Infinity possono essere impilate fino a 8 una sopra l’altra per risparmiare spazio quando non sono in uso.

La struttura è realizzata in polipropilene con protezione esterna dagli agenti atmosferici, alle intemperie e ai raggi UV del sole, garantendo resistenza e durata nel tempo.

Le sedie Infinity sono disponibili in diverse varianti di colore e stili, e possono essere abbinate tra loro con le sedie gemelle Infinity, Eye e Timber per creare un originale mix and match di sedie diverse intorno a un tavolo. Le misure della sedia sono: altezza seduta 46 cm, altezza braccioli 67 cm, dimensioni massime (L)53x(P)55x(A)81 cm, larghezza seduta (L)41x(P)38, altezza schienale 37, peso 4 kg.