KLIM eSports EW – Sedia gaming di alta qualità con supporto lombare e cervicale, reclinabile ed ergonomica

Vantaggi
Comoda
Ergonomica
Robusta
Caratteristiche

Fondata nel 2015, KLIM Technologies è una start-up europea che progetta e realizza attrezzature da gioco per PC e sedie da gaming. L’azienda offre ora una gamma molto ampia di prodotti, tra i quali le sedie della linea KLIM Esports, della quale andiamo a fare una descrizione approfondita del modello EW dopo un’attenta analisi delle recensioni e opinioni di utenti che l’hanno acquistata.

Scheda tecnica

Capacità di carico Fino a 150 kg
Supporto lombare
Supporto per la testa
Imbottitura Schiuma ad alta densità
Rivestimento Pelle artificiale
Altezza seduta Regolabile

Tipologia

La KLIM eSports Sedia Gaming è progettata e costruita non solo per chi passa molte a giocare davanti a una consolle ma anche per chi lavora in ufficio davanti a un computer per tanto tempo e deve, quindi, stare seduto senza affaticarsi e con una postura corretta.

Ergonomia

La sedia da gaming KLIM eSports EW ha un sedile che può essere reclinato fino a 160 gradi e regolato in altezza per far sedere comodamente persone tra 1,60 m e 2 m, per una portata di carico che può arrivare a 150 kg. I braccioli sono imbottiti in “4D” e possono muoversi su 4 assi. L’altezza minima di sedile+braccioli è di 70 cm. Rispetto al modello KLIM K404 ha una seduta più ampia e uno schienale più grande.

Materiali

KLIM eSports Sedia Gaming ha una struttura in acciaio rinforzato ed è dotata di 4 grandi ruote ad alta resistenza. Le cinghie sono elasticizzate. L’imbottitura è costituita da schiuma ad alta densità, mentre il rivestimento è in pelle artificiale, colorazione Bianca e Nera . A una estetica curata si uniscono comodità e durevolezza. Le dimensioni sono 131 x 74 x 57 cm.

Conclusioni

Le recensioni degli utenti sono molto positive. In uno tra i principali siti di e-commerce su 1259 recensioni la valutazione media è di 4,6 su 5, di cui il 74% arriva al punteggio massimo. Tra i punti di forza la qualità dei materiali usati e le varie regolazioni che consentono alla sedia da gaming KLIM EW di far sedere in modo comodo persone di varia corporatura, peso e altezza. Non sono riscontrate particolari criticità. Il prezzo si attesta nella fascia medio alta, ma è possibile trovare delle offerte a costi vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *