SixBros H-2578/2493

Vantaggi
Sedile regolabile
Imbottita
Schienale sfoderabile
Più colori disponibili
Ruote antigraffio
Caratteristiche
Schienale non regolabile
Assenza di braccioli integrati
La SixBros H-2578/2493 è una sedia girevole da ufficio rivestita in stoffa disponibile in due versioni: con schienale a rete o imbottito. Le colorazioni disponibili la rendono versatile con qualsiasi arredamento. Vi sarà possibile regolarla in altezza, mentre lo schienale non è reclinabile.

Scheda tecnica

  • Misura sedile: 42 x 42 cm
  • Altezza schienale: 48 cm
  • Altezza seduta: 43-55 cm
  • Peso: 7,5 Kg
  • Portata massima: 100 kg

Design

Questa sedia ha dimensioni abbastanza contenute, quindi occuperà poco spazio e potrà essere collocata anche in una stanza piccola. La forma è molto compatta e potrete scegliere tra la versione con lo schienale imbottito come il sedile, o quella con lo schienale a rete, che presenta varianti cromatiche maggiori: rosa, blu e nero, rosso, solo per citarne alcuni. Il modello principale, dalla linea più classica, invece, è disponibile in grigio, nero e viola.

Caratteristiche tecniche

Questa poltrona da computer ha la seduta regolabile in altezza e un’ammortizzazione che sosterrà il vostro peso naturalmente, con il sistema di pistone a gas. La struttura a croce è in plastica rigida e robusta, inoltre le ruote antigraffio non rovineranno i vostri pavimenti.

Materiali e peculiarità

Il rivestimento della SixBros è in poliestere traspirante anche in estate, mentre l’imbottitura in morbida spugna. Lo schienale, inoltre, è sfoderabile tramite una zip per permettere una corretta pulizia; per pulire il sedile, potrete usare un panno imbevuto d’acqua o comunque con detergenti non aggressivi. La sedia arriva da montare, ma si tratta di un’operazione molto semplice e supportata da istruzioni e accessori necessari. In alcuni modelli è possibile integrare i braccioli.

Conclusioni

Se avete bisogno di una sedia da computer che non occupi troppo spazio e sia anche comoda e colorata, la SixBros ha un discreto rapporto qualità-prezzo. Grazie alla regolazione dell’altezza e al sistema di ammortizzazione, ha un buon grado di ergonomia ma non è adatta a sessioni troppo lunghe di lavoro. Lo schienale e fisso, anche se abbastanza morbido da sostenere la schiena e non presenta braccioli. Le ruote integrate e il peso contenuto la rendono molto facile da spostare e particolarmente adatta a bambini e ragazzi.