Poltrona Serie Gamer Racing 700

La poltrona Serie Gamer Racing 700 è una poltrona da gioco progettata per offrire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco. Potrebbe essere caratterizzata da un design ergonomico che segue le forme del corpo per ridurre la pressione sulla schiena e sui punti di appoggio. Inoltre, è regolabile in altezza e inclinabile per consentire ai seduti di trovare la posizione di seduta più comoda.

La poltrona potrebbe essere realizzata con materiali di alta qualità, come il tessuto traspirante e resistente all’abrasione, per garantire durata e comfort durante l’utilizzo prolungato. Con un design sportivo e accattivante è ideale per gli appassionati di giochi.

La sedia di fascia alta serie 700 di Empire Gaming è caratterizzata da un rivestimento interno in vera pelle e da cuciture di alta qualità per un look chic. Presenta un design ergonomico con schiuma sagomata di alta qualità e cuscini lombari e cervicali integrati per mantenere una posizione ottimale della schiena. La sedia è dotata di un meccanismo di inclinazione regolabile con arresto e di una manopola per regolare la resistenza e l’inclinazione. I braccioli sono regolabili in altezza per garantire il massimo comfort. Inoltre, la sedia è dotata di un cric di classe 4 e di una base in nylon per garantire stabilità e sicurezza, in grado di supportare un peso fino a 105 kg.
La sedia è coperta da una garanzia di 2 anni a partire dalla data di acquisto e un servizio tecnico rapido ed efficiente è a disposizione dei clienti.