Poltrona Presidenziale da Ufficio Massaggiante in Similpelle Marrone

Vantaggi
Presidenziale
Elegante
Confortevole
Materiali di qualità
Massaggiante e vibrante
Riscaldamento lombare
Caratteristiche

Questa poltrona massaggiante da ufficio presenta uno stile classico ed elegante, avvolta in un rivestimento in microfibra marrone liscio e facile da pulire. È dotata di una funzione di riscaldamento lombare e 6 punti di vibrazione, 4 sui pannelli dello schienale e 2 sul sedile, che ti permetteranno di rilassare e massaggiare il tuo corpo durante una pausa dal lavoro o dallo studio.

Con il suo stile classico e il rivestimento in microfibra facile da pulire, questa poltrona massaggiante ti permetterà di goderti un massaggio a 6 punti di vibrazione con riscaldamento lombare mentre lavori. La sedia funzionale 2 in 1 può essere utilizzata sia come sedia da ufficio che come poltrona presidenziale reclinabile con massaggio.

Tutte le funzioni di massaggio sono controllate con un telecomando, rendendo il massaggio facile e comodo da utilizzare durante la pausa dal lavoro o studio.

L’altezza del sedile è regolabile da 45cm a 52cm per adattarsi alle diverse abitudini di seduta e all’altezza della scrivania e lo schienale reclinabile manuale può essere regolato da 90 a 135 gradi, offrendoti la possibilità di trovare la posizione più confortevole per riposare dopo un lavoro intenso.

I braccioli di collegamento e il poggiapiedi retrattile aiutano a rilassare il corpo. La base robusta in metallo con ruote garantisce stabilità e mobilità. Questa poltrona presidenziale massaggiante da ufficio è la scelta perfetta per chi cerca il massimo comfort durante il lavoro.

La poltrona reclinabile vibrante in similpelle marrone è la soluzione ideale per chi cerca un massaggio rilassante a casa. Dotata di funzione di riscaldamento lombare e 6 punti di vibrazione, 4 per lo schienale e 2 per il sedile, questa poltrona da ufficio massaggiante ti farà sentire come se stessi ricevendo un massaggio professionale.

L’imbottitura in gommapiuma ad alta densità e il rivestimento in microfibra garantiscono una lunga durata e una facile pulizia. La poltrona reclinabile vibrante in similpelle marrone è la scelta perfetta per chi cerca il massimo comfort in ufficio con un massaggio a vibrazione.

Massaggio vibrazione a 6 punti con calore

La poltrona massaggiante dispone di 6 punti di vibrazione, 4 sullo schienale e 2 sul sedile, insieme alla funzione di riscaldamento lombare, per aiutarti a rilassare il tuo corpo. Il telecomando ti permette di regolare facilmente l’intensità delle vibrazioni e il livello di calore.

Scheda Tecnica

ColoreMarrone
MaterialeMicrofibra (100% Poliestere)
Dimensioni65L x 160P x 98-104A cm (completamente esteso), 65L x 70P x 115-121Acm (in posizione verticale)
Dimensioni sedile54L x 51Pcm
Altezza dal sedile al pavimento regolabile45-52cm
Altezza dal bracciolo al pavimento65-72cm
Lunghezza posteriore70P x 9Hcm
Capacità di peso113kg
IngressoAC100-240V, 50-60Hz
Uscita7.2W, 12V / 0.6A
Lunghezza del cavo di alimentazione1.9m

Specifiche Tecniche:

  • Funzione di massaggio a vibrazione per rilassare il corpo
  • Funzione di riscaldamento lombare e 6 punti di vibrazione, 4 sullo schienale e 2 sul sedile
  • Altezza del sedile regolabile da 45cm a 52cm
  • Schienale reclinabile manualmente da 90 a 135 gradi
  • Poggiapiedi retrattile per maggiore comfort
  • Sedile girevole a 360 gradi per un facile movimento
  • Base robusta in metallo con ruote girevoli per stabilità e mobilità