Albatros 2935 Verona

74.41 €
Vantaggi
Imbottite
Disponibili nei colori: Bianco, Nero, Beige, Rosso, Marrone, Grigio
Ecopelle facilmente lavabile
Leggere
Versatili
Fattura italiana
Caratteristiche

Il set di sedie da pranzo Albatros 2935 Verona, si compone di 2 o 4 sedie imbottite. Dal design moderno e lineare, queste sedie si presentano morbide e disponibili in più colori per armonizzarsi con qualunque arredamento.

Design minimal ed elegante

Se volete dare un tocco elegante ma non pretenzioso alla vostra sala da pranzo, queste sedie di buona fattura italiana sono una scelta interessante; la linea è molto semplice, a riconferma del fatto che per avere classe non servono particolari decorazioni, e il rivestimento morbido vi garantirà il giusto confort a tavola. Sullo schienale sono presenti tre cuciture parallele che ricordano proprio le ali di un albatro: questo piccolo particolare dona anche una certa leggerezza alla figura della sedia. Le gambe e la struttura in metallo lucido forniscono anche una nota luminosa. I colori disponibili sono svariati: dal bianco a al nero, rosso, beige, marrone, grigio. Ciò le rende molto versatili rispetto all’arredamento della sala da pranzo.

Materiali

Il materiale usato per il rivestimento di queste sedie è un’ecopelle di ottima qualità, che non solo favorisce una buona traspirazione, ma è anche facilmente lavabile con un panno umido. L’imbottitura rende sia la seduta che lo schienale comodi e confortevoli. La struttura è in acciaio, materiale resistente ma leggero che garantisce un’ottima manovrabilità e rende adatta queste sedie anche per i bambini: ognuna delle quattro gambe, inoltre, ha dei gommini antigraffio che preserveranno il vostro pavimento.

Montaggio semplice

Il prodotto arriva da montare, ma l’operazione è piuttosto semplice. Troverete tutto il necessario, compresa una brugola per il montaggio e i gommini da inserire sotto le gambe della sedia. Le sedie sono dotate di certificazione SGS che ne attesta la qualità e sicurezza.

Scheda tecnica

  • Peso articolo: 3,6 Kg
  • Peso di spedizione: 18,5 Kg
  • Dimensioni prodotto: 40 x 43 x 92 cm
  • Materiale: finta pelle

Conclusioni

Queste sedie sono molto versatili, si adattano a tutti gli arredamenti grazie alla varietà di colori e alla linea semplice ma elegante al contempo. Ottime come sedie per sala da pranzo, potete utilizzarle anche in cucina. Sono comodamente imbottite e la leggerezza dei materiali le rende adatte anche ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *