Albatros 2700 Milano

Vantaggi
Morbide
Ergonomiche
Vari colori disponibili
Certificazione SGS
Set da 2, 4 o 5 sedie
Lavabili
Caratteristiche
Prodotto da montare
Non impilabili
Non sfoderabili

L’azienda italiana Albatros offre un set da 2, 4 o 6 sedie da pranzo dal design moderno e lineare. Imbottite e versatili, queste sedie sono disponibili in vari colori e certificate SGS.

Linea semplice ma moderna

La linea delle sedie da pranzo MILANO è molto semplice e squadrata, con lo schienale leggermente ondulato per risultare ergonomico. Il rivestimento è di similpelle di alta qualità che garantisce un’ottima traspirazione. L’unica decorazione presente è costituita da leggeri ricami orizzontali che corrono paralleli lungo schienale e seduta, aumentando il senso di stabilità che trasmette la figura. Il cuscino sulla seduta appare diviso dalla spalliera, quasi come fosse poggiato. I colori disponibili sono vari: bianco, grigio viola, marrone, rosso; le gambe della sedia sono più chiare o più scure per un richiamo cromatico che si accordi col rivestimento. Queste sono sedie adatte anche alla cucina.

Ecopelle e acciaio

Come già detto, il rivestimento è in ecopelle che, oltre a risultare un materiale morbido, è facilmente lavabile con un panno umido perché non trattiene la polvere come un normale tessuto. L’imbottitura della sedia la rende comoda ed ergonomica per un garantire il massimo confort a tavola. La struttura è in acciaio, quindi il prodotto risulta resistente ma anche leggero da spostare, oltre che adatto ai bambini. La certificazione SGS ne garantisce la qualità.

Montaggio

Le sedie sono da montare, ma l’operazione è molto semplice e può essere effettuata anche da una persona sola, magari con l’aiuto di un avvitatore elettrico che vi farà impiegare meno tempo. Una volta montate, queste sedie non sono impilabili, sia per la conformazione e il materiale che le caratterizzano, sia perché si rischia di rovinare il rivestimento. Non sono sfoderabili.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 42 x 40 x 98,5 cm
  • Peso (set da 6): 24,3 Kg
  • Materiale principale: finta pelle

Conclusioni

Se siete alla ricerca di un set di sedie dallo stile moderno e lineare, questo prodotto tutto italiano ha un buon rapporto qualità-prezzo e potete decidere la quantità da acquistare (2, 4 o 6 sedie). Morbide ed ergonomiche, sono leggere da manovrare ma solide, anche se non sopportano un peso eccessivo (entro i 100 kg). I molti colori disponibili ne fanno un complemento d’arredo versatile e originale.