Albatros 2916 Salerno

Vantaggi
Morbide
Molti colori disponibili
Design moderno e versatile
Disponibili in set da 4 o da 6
Caratteristiche
Prodotto da montare
Non sfoderabili
Le sedie Albatros 2916 Salerno hanno una linea semplice e ondulata, con varie colorazioni per armonizzarsi a qualsiasi arredamento. Eleganza e praticità sono riassunte in questa sedia che si presenta anche morbida e confortevole.

Moderna ed elegante

La figura, lineare ed essenziale di questa sedia, ne fa sicuramente un complemento d’arredo moderno e chic allo stesso tempo. È rivestita in ecopelle di alta qualità per una corretta traspirazione. La forma dello schienale è ondulata e presenta due cuciture verticali parallele che ne slanciano la figura; in cima c’è una piccola biforcazione: il rivestimento lascia scoperta una sezione della barra orizzontale che costituisce lo “scheletro” (è il punto ideale per afferrarla quando si vuole spostare). La seduta appare divisa dallo schienale, come se un cuscino fosse poggiato sulla struttura. I colori disponibili sono svariati, dal porpora, al rosso, al grigio fino al bianco e al nero per un’arredabilità ottimale. Le gambe in acciaio hanno tonalità diverse per accordarsi a quella principale e variano dal nero al bianco.

Materiali resistenti

L’acciaio è notoriamente un materiale resistente, ma anche leggero in questa struttura che presenta, quindi, un’ottima manovrabilità e ne fa un prodotto adatto anche ai bambini. L’ecopelle è facile da pulire, visto che non assorbe le macchie come farebbe un normale tessuto, ed è sufficiente un panno umido per farla tornare come nuova (la sedia non è sfoderabile). L’imbottitura rende seduta e schienale morbidi per garantirvi il confort anche a tavola.

Montaggio

Queste sedie devono essere montate, ma nel pacco troverete tutto il necessario per assemblarle: i clienti Amazon descrivono un po’ di difficoltà solo al momento di incastrare le gambe, che devono essere ben saldate per evitare che ballino. La chiave per le viti è inclusa.

Scheda tecnica

  • Dimensioni prodotto: 39 x 41 x 95 cm
  • Peso articolo: 3,7 Kg
  • Materiale: finta pelle

Conclusioni

Le sedie Salerno hanno la certificazione SGS, come tanti prodotti Albatros, che ne attestano la stabilità e la sicurezza. Di sicuro ciò conferma la buona qualità di questo prodotto, che si rivela un complemento d’arredo interessante per chi ama il design moderno e le linee semplici. Tra i colori disponibili il più interessante è sicuramente il porpora, anche se più difficile da accostare. Sono utilizzabili anche come sedie da cucina.

2 pensieri su “Albatros 2916 Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *