Albatros RIMINI

119.95 €
Vantaggi
Ergonomiche
Comode
Vari colori disponibili
Design moderno
Caratteristiche
Prodotto da montare
Le sedie da pranzo RIMINI della Albatros sono disponibili in un set da quattro o da sei. Morbide e moderne, hanno una linea semplice che si può accordare a qualsiasi arredamento, grazie anche alla varietà di colori disponibili.

Design moderno

Queste sedie da pranzo si presentano molto lineari e quindi abbastanza versatili. Rivestite di similpelle di alta qualità per favorire una corretta traspirazione, hanno delle cuciture a scacchiera sia sul sedile che sulla spalliera; lo stesso materiale vi permetterà anche di pulirle facilmente con un panno umido. Morbidamente imbottite, garantiscono comodità a tavola. La struttura principale è in acciaio, visibile sotto alla seduta e nelle gambe della sedia: queste ultime sono di colore grigio, nero o marrone a seconda del richiamo cromatico del rivestimento. I colori disponibili sono bianco, beige, grigio, marrone, nero e rosso; avrete quindi la possibilità di armonizzare queste sedie al mobilio di casa senza grossi problemi.

Struttura solida e leggera

L’acciaio, che costituisce la struttura di queste sedie, risulta essere un materiale ottimale che garantisce la stabilità necessaria, ma anche la leggerezza che vi permetterà di spostarle senza fatica (sono quindi adatte anche ai bambini). Una praticità certificata SGS, quindi, che conferma anche le buone qualità di un prodotto interamente italiano. L’imbottitura e la forma leggermente ondulata dello schienale la rendono maggiormente ergonomica.

Montaggio

Il prodotto si presenta da montare, ma troverete tutto il necessario nella confezione; alcuni clienti Amazon suggeriscono l’uso di un avvitatore elettrico per procedere in meno tempo. L’operazione è comunque piuttosto agevole e può essere completata anche da una sola persona.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 38 x 41 x 97 cm
  • Peso: 18,6 Kg
  • Materiale principale: finta pelle

Conclusioni

Le sedie RIMINI sono moderne ma pratiche e comode al contempo. Grazie alla loro forma lineare e alla varietà di colori, sono adatte a qualsiasi arredamento e possono essere utilizzate anche come sedie da cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *